Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 2

barzellette


stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Conosco e rispetto tuo marito da molti anni, quello che va bene per lui va bene anche per me

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un bimbo vede il proprio papà nudo e gli dice: "Papi... cos'è quella cosa che hai lì?" e il papà "E' una spazzola, figliolo!". Qualche tempo dopo il bimbo vede la mamma nuda e le chiede: "Mami... cos'è quella cosa che hai lì?" e la mamma "Una spazzola, tesoro!" e il bimbo: "Allora te l'hanno venduta senza il manico!"

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

Marito e moglie sono in lite e non si parlano. Prima di andare a letto il marito mette sul cuscino della moglie un biglietto: "Domani svegliami alle 6". Al mattino il marito si sveglia alle 7 e trova un biglietto con su scritto: "Sono le 6, svegliati!".

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

"Hai saputo, caro?La figlia di Andrea ha 15 anni e non esce mai di casa la sera"-"Lo sapevo che Andrea era un padre come si deve, che ha sempre saputo dare la migliore educazione ai suoi figli.Pero' io non la vedo uscire nemmeno di giorno!"-"Non può perché deve allattare il bambino!"

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

Un giovanotto innamorato di una ragazza, figlia di un industriale assai ricco, si presenta al padre per chiedere la sua mano.Questo gli domanda quanto guadagna al mese e lui risponde: "Quasi 2 milioni." L'industriale ridendo: "Ma lo sai che mia figlia spende quella somma solo per la carta igienica?" Il giovanotto, deluso, se ne va e quando la sua ragazza gl chiede come è andata, la guarda dall'alto in basso e risponde: "Male...cagona!!"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 2 di 253: dalla 6a posizione alla 10a.

253 ... 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 20:37 31 102020 fbotz1