Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 26

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Siccome sono un uomo... (6)

Siccome sono un uomo e dopotutto siamo alle soglie del 2000, farò la mia parte di lavori per la casa. Tu farai il bucato, cucinerai, pulirai, stirerai e laverai i piatti. Io farò tutto il resto.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Due vecchetti si sposano!! Giunti alla prima notte di nozze in albergo, il lui entra in bagno per lucidare la dentiera e prepararsi per la notte. La non più giovane sposa, cerca una camicia da notte adeguata in valigia: Questa rosa no... è troppo da bimbtta... Questa a fiori no...e' troppo da tutti i giorni... Questa bianca coi pizzi...e' troppo trasparente... Allora decide di infilarsi nel letto tutta nuda per fare una sorpresa gradita al marito. Spente le luci attende il suo sposo, che al buio comincia la ricerca... trovata la moglie sotto le lenzuola, le chiede: Amore ma che camicia da notte ti sei messa? Tesoro quella che mi ha fatto mamma! Risponde lei tutta trepidante! Il lui alquanto distratto risponde pronto: Certo che una stiratina gliela potevi anche dare!! Marfi Capoliveri

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo dopo essere morto sta percorrendo il corridoio che porta al paradiso assieme ad un angelo.Ai lati vede dei grandi orologi. Chiedondo a cosa servono l'angelo risponde: -Ogni orologio corrisponde ad un donna e misura quante corna stà facendo al marito. L' uomo sogghignando: - Guarda mia sorella ha già fatto un paio d'ore e la Gina se l'ha cava bene! L'uomo dice all'angelo: -Non ci sono tutti gli orologi manca quello di mia moglie vero? L'angelo risponde: - Quello di sua moglie è in ufficio.Lo usiamo come ventilatore.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una ragazza entra in un bar, si siede a un tavolo e alza un braccio per chiamare il cameriere.Si accorge, pero', di non essersi depilata l'ascella e lo riabbassa subito.Un cliente ubriaco vede tutto e chiama il cameriere: "Cameriere, porti da bere a quella ballerina."-"Scusi, come fa a sapere che si tratta di una ballerina?"gli domanda il cameriere.-"Facile!Solo una ballerina riesce ad alzare la gamba così in alto!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una zittella prende il telefono, compone un mumero e urla: - C'e' un giovanotto che sta cercando di entrare dalla mia finestra!! - Mi scusi, ha sbagliato numero, questi sono i Vigili del Fuoco, lei deve chiamare la Polizia. - No, mi servite voi, la sua scala è troppo corta!!

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 26 di 253: dalla 126a posizione alla 130a.

253 ... 28 27 26 25 24 23 22 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 20:35 27 042024 fbotz1