Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 32

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Lei: "Caro, non credevo che tu avessi un oragno così piccolo..." Lui: "Cara, non credevo che dovessi suonare in un cattedrale!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici si incontrano dopo tanti anni. Il primo, vedendo l'altro totalmente calvo gli dice: "la tua testa sembra il sedere di mia moglie". L'altro, toccandosi la testa, risponde: "si, è proprio vero".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un operaio un giorno va a fare un viaggio a Londra con la ditta, di una settimana circa. L'ultimo giorno, dedicato allo svago e allo shopping, entra in un sexy shop. Vede subito un paio di occhiali a raggi infrarossi che promette di fare...miracoli. Infatti, come il commesso gli mostra, con gli occhiali vede tutti completamente nudi! Tuttavia costano cari: 1.500.000 di lire. Ma ad un certo punto, entra una bella stangona, con vestito attillato e tacchi alti: giù gli occhiali, vestita, su gli occhiali, nuda; giu', vestita, su, nuda... che sballo, funzionano davvero! Decide quindi di comperarli convinto che affittandoli gli potessero fruttare dei soldi. Torna a casa, e vuole farli vedere subito alla moglie. Entra con su gli occhiali e vede lei e il postino sul divano nudi. Toglie gli occhiali, e sono ancora nudi... se li rimette, e sono nudi... li ritoglie... nudi! -Maledizione- dice l'uomo -ho speso un milione e mezzo e non funzionano già piu'!-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

A Firenze anni 50 una francese fa il giro di città in carrozza alla fine del giro, paga e con fare sportivo salta dalla carrozza a cade a gambe levate, con mossa repentina si solleva e dice: "Avere visto che agilité?" Il fiaccheraio: "Mah, a Firenze la si iama in un attro modo"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale incontra per strada un amico che non vedeva da parecchio tempo. "Ciao Gino, sono passati molti anni dall'ultima volta che ci siamo visti!Come va?"-"Ciao Carlo, molto bene: ho un buon lavoro, una bella casa, una bella moglie.e tu come stai?"-"Non troppo bene, sono rimasto vedovo per la terza volta!"-"Accidenti!Per la terza volta?e come è accaduto?"-"a causa dei funghi!Erano velenosi."-"Povera donna!e la seconda?"-"Anche lei è morta con i funghi velenosi!"-"e la terza?Anche lei è morta con i funghi?"-"No, lei è morta dalle botte che le ho dato perché non voleva mangiarli!"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 32 di 253: dalla 156a posizione alla 160a.

253 ... 34 33 32 31 30 29 28 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 08:53 10 052024 fbotz1