Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 75

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una coppia è sposata da 25 anni e sta festeggiando i 60 anni di eta'. Durante la festa, appare una fata e dice loro che siccome sono stati una bellissima coppia innamorata per tutti questi anni, possono esprimere un desiderio ciascuno. La moglie vuole viaggiare intorno al mondo. La fata approva, agita la becchetta magica e?.....ecco tutti i biglietti già nelle sue mani. Quindi è il turno del marito, che sta zitto per un minuto e poi dice: "Bene, mi piacerebbe avere al fianco una donna 30 anni più giovane di me." La fata approva, agita la sua bacchetta magica e............ecco lui a 90 anni!! Gli uomini sono bastardi, ma le fate sono dalla parte delle donne!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Il capufficio alla sua segretaria: "Signorina, domenica sera è libera?" "Oh, si'!" "Non ha impegni?" "Oh, no!" "Bene, allora cerchi di essere puntuale lunedi' mattina!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una donna si sveglia terrorizzata in piena notte e sveglia il marito. "Caro, ho fatto un sogno tremendo" dice affannata "ho sognato che morivo giovane" Il marito la consola "Ma no, cara, come sei sciocchina sai benissimo che questo non è più possibile"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

"Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore. Il tizio non sa più dove guardare e inizia a diventare nervoso. La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra. Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra. A questo punto il tizio è nervosissimo. Lei: "fammi sentire una vera donna!". Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice: "Prendi, stirala!" (grazie a Paolo A)"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Il marito torna a casa per l'ennesima volta ubriaco fradicio e la moglie, per spaventarlo, si mette addosso un lenzuolo ed urla: Io sono il diavolo, io sono il diavolo! Dio mio - risponde l'uomo - Ma allora noi due siamo parenti: io ho proprio sposato sua sorella!!"gamef"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 75 di 253: dalla 371a posizione alla 375a.

253 ... 77 76 75 74 73 72 71 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:13 18 052024 fbotz1