Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 8

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Siccome sono un uomo... (2)

Siccome sono un uomo, non penso che ci siamo persi e no, non penso che ci dovremmo fermare per chiedere a qualcuno. Perché dovresti dare ascolto ad uno sconosciuto - come cavolo fa a sapere dove stiamo andando?
Siccome sono un uomo, non c'è bisogno di chiedermi a cosa sto pensando. La risposta è sempre o il sesso o il calcio, sebbene mi devo inventare qualche altra risposta quando me lo chiedi, così non farlo.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Due amiche stanno discutendo sui relativi fidanzati: -Ah, guarda...il mio ragazzo è un animale...mi tratta come un oggetto, quando facciamo l'amore cerca subito la penetrazione...nemmeno una carezza...un gesto affettuoso! Invece cosa fa il tuo durante i preliminari? -Si infila il preservativo...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una signora di Terrasini(ridente località vicino a Palermo) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo in spiaggia. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento, il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e così scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Terrasini!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Per strada. Un tizio camminando per strada nota una persona che guarda attentamente un pelo ed esclama: "Ma cosa fa!?" Dopo due minuti si avvicina un´altra persona e dice: "Cosa fa?!" Fino a quando si forma un cerchio di persone che si chiede: "Chi e'?", "Cosa starà facendo?" Allorché la persona che guarda il pelo dice: "Lo sapevo che ci sono tanti peli intorno ai c...i ma tanti c...i intorno a un pelo!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una donna e suo marito vanno dal dentista. "Voglio che tolga un dente senza anestesia. Lo estragga il più velocemente possibile, così partiremo subito per le vacanze..!" - Il dentista, molto sorpreso: "Lei è davvero una donna molto coraggiosa..! Qual'e' il dente.?" - e la donna, voltandosi verso il marito: "Faglielo vedere, caro..!" -

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 8 di 253: dalla 36a posizione alla 40a.

253 ... 10 9 8 7 6 5 4 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 05:59 28 042024 fbotz1