Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 90

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Sapete perché le donne belghe hanno i capezzoli quadrati? Così che i neonati imparano sin da piccoli a mangiare le patatine fritte

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un vecchietto in un ospizio è molto orgoglioso dell'aspetto che ha in relazione alla sua eta'. Un giorno chiede ad un amico: - Beppe, secondo te quanti anni ho? Beppe lo guarda e fa: - Io direi ottantuno... ottantadue! - No... ne ho ben novantacinque!! - Accidenti, te li porti veramente bene! Dopo aver ringraziato Beppe, tutto contento il vecchietto va a chiedere un altro parere ad un'altra ospite della casa di riposo: - Rosa, secondo te quanti anni ho? - Beh... ti dovresti tirare giù i pantaloni! - In che senso? - Nel senso di slacciarli e tirarli giu'! Il vecchietto, di molto incuriosito, si tira giù le braghe. La donna gli prende in mano le palle, le soppesa, gli da una schiacciatina, schiaffeggia un paio di volte il pene e poi esclama: - Hai novantacinque anni! - Perbacco Rosa! Ma come hai fatto ad indovinarlo? - Ho sentito che lo dicevi a Beppe poco fa...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Esiste, tra le tante, una Comunità dove vivono un padrone, una padrona e due schiavi. Questa comunità è formata da due persone.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Siccome sono un uomo... (4)

Siccome sono un uomo, non voglio andare a trovare tua madre, o non voglio che tua madre ci venga a trovare, o parlargli quando chiama, o pensare a lei più di quanto debba. Qualsiasi cosa tu gli abbia preso per la festa della mamma va bene, non c'è bisogno che io lo veda. A proposito, ti sei ricordata di prendere qualcosa per mia madre?

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un rozzo contadino è seduto su una panchina di un parco con la sua fidanzata. Egli è ingrifato come un furetto, quindi dopo avergli dato un primo bacio subito gli fa: - a Mari'... che voi scopa'? Maria trasecola... - Luigi... se c'è una cosa di te che non mi è mai piaciuta è che sei troppo rozzo e volgare! Possibile che non riesci mai ad essere un po' romantico... a parlarmi un po' di amore... a notare la bellezza e la poesia della natura che è intorno a noi?!? Il giovanotto riflette un po', scruta in giro e poi fa alla ragazza: - a Mari'... li si' visti li cigni dentro al laghetto? Lei tutta dolce e smielata: - Siii... - Che voi scopa'?

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 90 di 253: dalla 446a posizione alla 450a.

253 ... 92 91 90 89 88 87 86 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 08:05 29 042024 fbotz1