Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 120 del chatforum

Pagina 120 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 1 agosto 2008 06:242400
Il 31/07 09:09 gloria ha scritto:
Era i soliti NOTI, e tu ne stai fuori per dare risalto
ti sei escluso dal noi ed è un peccato
ah che belle parole ti ho tirato fuori, grazie glò glò
è stato involontario, però quasi quasi, visto l'esito, continuerei eheh

non è rivolto a te o ai "frasotti", l'ho pure scritto,
il fatto è che verso mezzanotte, quando un giorno sta per finire,
e un nuovo giorno deve ancora iniziare, mi viene la marzullite

semplicemente erano considerazione semi amare su me,
in tanti ambienti, che poi qui me ne stia in disparte,
è un po' anche quello che ho appreso altrove,
e considerazioni semi serie sconclusionate sull'ulizzo di quella parola

Il 31/07 09:09 gloria ha scritto:
baci ai soliti NOTI (miki decidi tu dove stare...)
io non solo il solito e non sono noto,
comunque se c'è posto per un insolito ignoto
io sto dentro di noi!

potrebbe essere il titolo di una canzone o di un film

vi saluto
anzi CI saluto (saluto a noi, olè!)

w i soliti noti



Il 31/07 17:08 mia89 ha scritto:
gabbia di mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....?!?!?

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 31 luglio 2008 20:302399
Il 31/07 19:48 nau_ ha scritto:
in ogni caso non mi stancherò mai di ripeterlo... frasi rimane comunque la mia isola che non c'è... anche se non scrivo più come una volta
sempre daccordo nau.. solo che una volta era così x tutti.. e questa atmosfera si sentiva.. ora non è più così e il cambiamento io lo percepisco..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 31 luglio 2008 19:482398
un pò di tempo fa si era parlato di questo "problema" in un thread proprio su un possibile incontro...
ricordo anche che "noi vecchi" eravamo stati un pò cazziati da alcuni utenti "meno vecchi" (passatemela) per aver detto che il sito non era più quello di una volta.

in ogni caso non mi stancherò mai di ripeterlo... frasi rimane comunque la mia isola che non c'è... anche se non scrivo più come una volta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 31 luglio 2008 17:492397
Sì, effettivamente si respirava aria diversa anni fa.. bho.. tutta questa gente che si iscrive ma non partecipa per niente al sito.. che mette le foto e cerca nuove conoscenze solo per trovarsi il patner.. bha..
A me piacerebbe che si organizzasse un incontro come quelli che si organizzavano tempo fa, ma ai quali non ho mai partecipato..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 31 luglio 2008 17:082396
buon pomeriggio a tutti..
dicevo che questa è la gabbia dei matti, ma forse forse è rimasta la unica parte genuina di questo sito..
notavo che non è più quello di una volta, quando mi sn iscritta.. forse colpa di chi l'ha fatto diventare così..
una volta era divertente.. ridere, scherzare.. conoscere nuove persone.. oggi vedo solo litighi e questa cosa non mi piace proprio.. ho visto tanta gente cancellarsi e tanta gente non connetersi più.. boh.. che questo rispecchi il mondo reale?.. quando mi sn registrata ero convinta di no..uff

scusate ma sn un pò sconfortata dopo un giro in chat..
ora ritorno quella di sempre..
gabbia di mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....?!?!?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 luglio 2008 09:092395
Il 29/07 00:41 Miki ha scritto:
io sto sempre fuori dai "noi",

nulla contro di te gloria, solo mie considerazioni che mi hai fatto ricordare e che posso dire perché nau mi ha rubato la camicia di forza ;) grazie e baci anche a voi (noi sarebbe troppo invadente) del chatforum di frasi,

e congratulazioni vivissime ai voi della coppia a parte le felicitazioni, è bello sapere che esistono belle storie d'amore reali e serie, e che c'è ancora qualcuna/o che non ha paura di scrivere che è felicemente impegnata
Era i soliti NOTI, e tu ne stai fuori per dare risalto e perchè se ti ci avessi compreso forse non ti saresti accorto che c'eri, non era x emarginazione!

E' tutto un fraintendimento, e scusa se lo dico ma a volte sei tu che ti tiri fuori dal noi.
Tu sei il moderatore, per "dovere" o per voglia ti sei escluso dal noi ed è un peccato....

Grazie! Del resto questo sito ha vissuto tutto dall'inizio...e speriamo possa vivere anche il continuo.

Auguri a nau per i suoi secondi 21 anni, una mia mia amica ne ha compiuti 24 per diversi anni, perchè i primi gli erano piaciuti molto...

E ben venuta a mia!

Un saluto a tutti, baci ai soliti NOTI (miki decidi tu dove stare...)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 29 luglio 2008 19:502394
Il 29/07 00:41 Miki ha scritto:
per i tuo secondo 21° compleanno
senti come suona bene???

mia grazie!!
io l'ho sempre detto che la chatforum è una figata!! e non da punti post le stelline così non si rischia una seconda frasi star wars!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 29 luglio 2008 15:172393
Il 28/07 11:01 nau_ ha scritto:
io mi faccio gli auguri da sola oggi... perchè anche la nau diventa grande... e fa 22 anni...
tantiiiiii auguri naucciolaa.. buon... 2.. come si fa in questi casi??..va bè solo tanti auguri di buon compleanno..

e mi faccio pure gli auguri da sola xkè questo è il mio primo intervento nella chat forum.. che ho scoperto essere la gabbia dei matti..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 29 luglio 2008 00:412392
Il 26/07 22:28 gloria ha scritto:
anche se con tante decisioni da prendere e molto lavoro avanti a noi! ...noi.... Baci ai soliti noi + Miki!
io sto sempre fuori dai "noi", in tanti ambienti, i noi sono altri, quando lo sento è spesso "vieni con noi?", "noi abbiamo deciso che .. tu?", sono un'appendice, un optional, un commissario esterno, una pagina bianca per completare la rilegatura di un libro

il noi è graticante, il noi consola, fa sentire fieri come mussolini quando diceva "a noi", il noi è grande e potente, spesso è composto da tanti anche se non si sa esattamente da chi, io posso rispondere solo il mio piccolo "io", che ingigantisco per essere all'altezza del noi, ma è una battaglia persa

i noi sono simpatici, i noi si perdonano, i noi si capiscono, i noi hanno ragione anche se altri noi non sono d'accordo, ma sono altri noi: sono "voi"

e con i voi comunque si riesce a convivere, si discute, non sono eccezzionali, ma nessuno può esserlo quanto noi

ma i "loro", loro sono i peggiori!
loro spesso sono un problema, loro sono nostri nemici,
eppure anche loro dicono "noi"

nulla contro di te gloria, solo mie considerazioni che mi hai fatto ricordare
e che posso dire perché nau mi ha rubato la camicia di forza ;)

grazie e baci anche a voi (noi sarebbe troppo invadente) del chatforum di frasi, e congratulazioni vivissime ai voi della coppia



a parte le felicitazioni, è bello sapere che esistono belle storie d'amore reali e serie,
e che c'è ancora qualcuna/o che non ha paura di scrivere che è felicemente impegnata

Il 28/07 07:25 FernyMax ha scritto:
Sono l'unico che rimango l'eterno Peter Pan?
no, eccomi ferny! presente!

Il 28/07 11:01 nau_ ha scritto:
io mi faccio gli auguri da sola oggi... perchè anche la nau diventa grande...
in ritardo, ma
auguriii nauuuuuuu!!!!
per i tuo secondo 21° compleanno



pure io d'ora in poi voglio solo repliche ... eheh
proverò a convincere anche i miei capelli b... albini! albini
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 28 luglio 2008 11:012391
Il 28/07 07:25 FernyMax ha scritto:
Uno di questi giorni mi dimetto da zio Feferino... f è
guai a te!!!

io mi faccio gli auguri da sola oggi... perchè anche la nau diventa grande... e fa 22 anni... però ha deciso che d'ora in poi dirà sempre di averne 21... che non sa perchè, ma è un numero che le piace il 21... sa ancora un pò da adolescente, ma anche un pò da donna. e siccome la nau_ è un'altra che ha sempre invidiato peter pan il 21 le si addice di più del 22...

e dopo questo breve intervento senza capo ne coda mi rimetto la camicia di forza...

besitos sparsi!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 28 luglio 2008 07:252390
ciao a tutti

vorrei fare gli auguri anch'io

Glò, tanti auguri... xò 1 pò mi spiace

vederti crescere troppo...

la mia Glò-Glò... uffi

diventate tutti grandi e io come faccio?

Sono l'unico che rimango l'eterno Peter Pan?

Uno di questi giorni mi dimetto da zio Feferino...

fè
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 27 luglio 2008 11:392389
aspettavo con ansia questa news glòglò!! sono tanto felice per te... per voi!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 26 luglio 2008 22:282388
Ho sorriso senza annuire....c'è stato uno scrollamento di testa involontario.
Mi piace avere un "sostituto" in mia asenza! Grazie miki...

La mia assenza è dovuta a :
1. sono senza internet a casa (attualmente collegata dal lavoro in attesa di un'urgenza che deve arrivare...)
2. A breve andrò a convivere con il mio ragazzo che abbiamo trovato casa! Giusto il tempo di sistemarla e l'uccellino spicca il volo dal nido....
Immensamente felice glò....anche se con tante decisioni da prendere e molto lavoro avanti a noi! ...noi....

Baci ai soliti noi + Miki!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 24 luglio 2008 11:332387
ma quants tenerezza!! pure in versione giga!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 24 luglio 2008 05:562386


il supplente annuisce
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 22 luglio 2008 10:152385
Il 21/07 21:28 gloria ha scritto:
Naucciola, forse te lo ha detto anche tua sorella, ma quando inizierai a lavorare avrai ancor meno tempo....
si, me l'ha detto, ma continuo a ripetermi che me lo trovo il tempo per andare a karate è training autogeno, sorridi e annuisci glòglò, ti prego!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 luglio 2008 21:282384
Il 21/07 10:19 nau_ ha scritto:
ma se riesci a vedere anche solo una persona che si riprende hai vinto.

ma appena mi laureo e comincio a riavere un pochino di tempo per me riprendo!!!
Si, è vero ma a volte non basta.
Qualche giorno prima si Susanna abbiamo operato Valentina 17 anni anche lei senza casco, l'avevo data per spacciata, invece ce l'ha fatta....
Sarei voluta scendere in reparto per vederla, per dimostrarmi che qualcuno ce la fa...ma poi mi sono sentita troppo stupida ed ho lasciato perdere.

Naucciola, forse te lo ha detto anche tua sorella, ma quando inizierai a lavorare avrai ancor meno tempo....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 21 luglio 2008 10:192383
Il 21/07 10:06 gloria ha scritto:
fanno si che sono eventi eccezionali le urgenze serie che si salvano ed a cui realmente salviamo la vita.
glogly... mi ha detto una cosa molto simile mia sorella l'altro giorno... ti dico quello che ho detto a lei.
in questo lavoro ci sono un sacco di alti e bassi (non serve certo che te lo dica io!!)... ma se riesci a vedere anche solo una persona che si riprende hai vinto.

su un libro (cosa sognano i pesci rossi, di venturino, è ambientato in una rianimazione, dal punto di vista di un paziente e di uno dei rianimatori, N.d.nau_) uno dei protagonisti (il medico) diceva "abbiamo scelto di lottare per la vita e la dobbiamo difendere ad ogni costo"

comunque adesso vado a vedermi la foto incriminata di glò!! ehehehe
e per il karate purtroppo adesso sono un paio d'anni che son ferma... mi manca!! ma appena mi laureo e comincio a riavere un pochino di tempo per me riprendo!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 luglio 2008 10:062382
Il 21/07 01:48 Miki ha scritto:
nella foto che ha pubblicato gloria, quella sulla nave, io gliele ho viste, faceva tanto la modesta, son piatta di qua e di la, e poi invece, ve moh!)

in sala operatoria non ci riuscirei mai, manco a tener in mano una pinza oggi che hai fatto? ma niente di che, il solito, ho salvato una vita umana è proprio un lavoro di routine come tanti
Miki è solo questione di prospettiva....

Magari, sarei molto felice se fosse così, ma il tipo di chirurgia e la gravità dei pz che arrivano da noi fanno si che sono eventi eccezionali le urgenze serie che si salvano ed a cui realmente salviamo la vita. Pensa che ne ricordo i nomi!

Baci a tutti, e naucciola non credere mi sei mancata anche tu.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 21 luglio 2008 01:482381
Il 20/07 11:04 nau_ ha scritto:
ehehe... ovviamente era una burla, veh! non è che vado in giro a picchiare tutti quelli che mi fissano
anche se fosse vero, io correrei il rischio
mal che vada imparo una mossa di karate,
poi vorrei provare com'è farsi stendere da una donna

(te lo dico sottovoce che non senta nella foto che ha pubblicato gloria, quella sulla nave,
io gliele ho viste, faceva tanto la modesta, son piatta di qua e di la,
e poi invece, ve moh!)

dopo questa, adesso saranno in due a volermi picchiare

Il 20/07 17:54 gloria ha scritto:
Un bacio ai soliti ed al capitano che ha sopperito alla mia momentanea assenza dal chatforum
ehi gloria, si senza volerlo ti ho fatto da supplente,
sul chatforum volentieri, in sala operatoria non ci riuscirei mai,
manco a tener in mano una pinza
oggi che hai fatto? ma niente di che, il solito, ho salvato una vita umana
è proprio un lavoro di routine come tanti

Sono presenti 2767 post. Pagina 120 di 139: dalla 2381a posizione alla 2400a.

139 ... 122 121 120 119 118 117 116 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:49 12 052024 fbotz1