Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 122 del chatforum

Pagina 122 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 agosto 2008 18:362440
Arrivo tardi, buone ferie naucciola, e goditele!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 agosto 2008 11:192439
it's party time!!!

oltre ad essere il mio frasiversario oggi, domani parto per una settimanella al mare!
non so se riuscirirò a connettermi, ma lo spero! così vi faccio i ciao ciao dal mare mentre coi piedini faccio "shaff shaff" nell'acqua salata!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 19 agosto 2008 05:472438
nau così ci contagiamo le idee e le follie
chissa che ne salta fuori

dopo le avventure di nau le disaventure di gloria ... mannaggia ... e proprio di ferragosto ... c'è chi torna dalle vacanze e chi parte destinazione paradiso
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 18 agosto 2008 10:232437
caspita glò... mi spiace!! ma ti rifarai la prossima festività, io lo so!! intanto ti abbraccio forte... così, che fa sempre bene!

i miei tre possibili argomenti... assistenza al pz con mucosite, oppure in terapia con ciclosporina ad alti dosaggi o ancora al pz immunodepresso prima di trapianto di midollo.

ora mi trovo un relatore e poi deciderò... so che sulla mucosite c'è un sacco di materiale, le altre sarebbero un pò diverse dalle tesi che gli studenti portano di solito. vediamo, sono già contenta di aver trovato l'illuminazione!

Il 17/08 02:47 Miki ha scritto:
lo voglio anch'io uno spazzolino di igiene Mentale!
ti presto il mio, se non ti fa schifo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 agosto 2008 07:592436
Il 17/08 02:47 Miki ha scritto:
lo voglio anch'io uno spazzolino di igiene Mentale!
Miki hai visto che ha combinato a nau?

Il mio ferragosto è stato decisamente diverso....
Mi sveglio alle 8.30 per colpa delle campane suonate alle 7 (il giorno prima avevo lavorato 14 ore), sola ma a casa nostra, che è fantastica anche se lui è già a lavoro da un'ora e mezza.
Colazione, pulisco casa, e vado a mettere benza alla moto, a fiumicino costa solo 1,394 i km valgono il risparmio, faccio così ingurgitare 15 euro alla motina che si ubriaca.
Torno a casa da mia madre, strade quasi deserte ed è piacere girare in moto!
Lì c'è il piccolo e meraviglioso amore di zia, che sta per mettere il primo dentino, zia se lo spupazza ed è felice.
Si va a comprare il dolce, si prepare il pranzo ed arrivano i genitori di mio cognato.
Pappa buona e tanta fino alle 16 circa quando mi chiama la mia amica per info che la madre di nostro amico (dimessa il giorno prima, aveva fatto il tagliando ed era tutto o.k.) è morta qualche ora prima.
Diamine! Il padre gli era morto l'agosto scorso....
Così giro di telefonate e partenza per latina.
Ritorno alle 23.30 a casa (nostra, insieme) malinconia tristezza stanchezza...e la sveglia che sarebbe suonata alle 5.50!
Che brutta seconda metà di ferragosto.

Allora l'argomento della tesi?!?! Eureka.....

Baciotti
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 17 agosto 2008 02:472435
c'abbiamo pure le nau's adventures comics sul chatforum, che vuoi di +?


lo voglio anch'io uno spazzolino di igiene Mentale!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 16 agosto 2008 10:402434
tema... cos'ho fatto ieri... (eeeeeh sì, non so che fare, sono vagamente annoiata, così annoio anche voi frasotti)
ho passato la giornata con amici di parenti a sbadigliare e cercare di non far notare che mi cadeva la testa ai lati per il sonno... mia sorella se l'è risparmiata perchè lavorava, mio fratello ha reagito con il classico gesto della mano sull'avambraccio accompagnato da un "tiè" espresso verbalmente alla richiesta di partecipare al pomeriggio, alchè mio padre si è voltato verso di me come avrebbe potuto farlo la bambina nel film "l'esorcista" (gira la testa a 180° sorridendo in modo inquietante)...
insomma, morale della favola, un pomeriggio a sentire parlare di pensioni e acciacchi vari, senza poter nemmeno bere un pò di alcol per diminuire la sofferenza perchè avrei dovuto guidare e portare a casa il resto della famiglia (avevano bisogno di un autista, ecco perchè hanno insisto tanto!). nemmeno il cellulare prendeva, ho provato ad inviare un messaggio di aiuto, ma l'assenza di rete è stato come una secchiata di acqua gelida in testa il 27 di dicembre... oggi ho una paresi facciale per il sorriso plastico che mi sono dipinta in faccia alle 11 del mattino (all'arrivo) e di cui mi sono potuta liberare solo alle 17 (sono 5 ore... 5 ore!!!)
sulla strada del ritorno abbiamo anche beccato l'equivalente non ecclesiastico di un diluvio universale... la macchina non faceva acquaplanning, faceva sci d'acqua... in ogni caso arrivata a casa decido di guardare un pò di olimpiadi perchè erano mesi che aspettavo di vedere la ginnastica artistica! "sicuro" mi sono detta "la faranno vedere stasera a 'olimpiche emozioni'"... se... 5 secondi di corpo libero della vanessa ferrari e altri 55 secondi di lei che piange per il risultato.... ora, ok, dispiace anche a me, sul serio... ma le altre???? e il volteggio? e la sbarra? mi viene promesso che alle 1, alla fine della rubrica, ci sarà la replica delle gare di ginnastica della mattina commentate da juri chechi!! imperdibile, ma sto già crollando dal sonno... quindi mi armo di telecomando del videoregistratore (e di libretto di istruzioni che è nuovo) e programmo la registrazione... nel frattempo fanno vedere l'alba di pechino e io sento già il mio jet lag lamentarsi vagamente (possibile che io sia così sensibile ai fusi orari? fatto sta che mi viene fame, ho voglia di fare colazione [ma sono le 11 di sera???])
in ogni caso, felice della riuscita della programmazione della registrazione mi fumo la prima e l'ultima sigaretta della giornata (dopo averla immancabilmente offerta anche alla mia seconda madre) e mi avvio verso il bagno per l'igiene dentale.
non voglio fare pubblicità occulta, ma credo che le pulsazioni di un noto spazzolino agiscano anche a livello mentale perchè, mentre stavo sul lavandino a sbavare come un cane rabbioso mi si è accesa la famosa lampadina... ho provato ad urlare "eureka", ma è uscito qualcosa tipo "eeeeuuueeeeaaaaa" mi sono voltata verso la seconda madre che mi guardava come se avessi appena detto "sei ingrassata?" e ho cercato di spiegarle "hoooo iiiieeeaaaa eeeeeiiiii"
"sputa per favore"
"idea per la tesi! me ne sono venute 3!!"
"adesso?" e ha guardato prima il dentifricio poi lo spazzolino
"si si, proprio ora!!"
ma prima di dirvele vado a controllare quanto materiale c'è in letteratura, che se devo cambiare idea un'altra volta almeno non vi ho illusi per niente...
in ogni caso me ne vado a letto felice e contenta (sogno tra il resto di adottare un bambino, di sparare contro a dei terroristi [devo smetterla di guardare alias] e di aver perso un gioco della playstation [mi chiedo cosa direbbe freud di me]).
stamattina mi sveglio di ottimo umore (dopo aver appurato di non aver perso il giochino della playstation), faccio (finalmente) colazione e vado a vedere la registrazione di ieri sera........... un sacco di bla bla, altri 30 secondi del corpo libero della ferrari e un sacco di altri bla bla... il mondo mi è contro... e io che volevo sentire juri chechi dire 'zukahara' un'altra volta... li metteranno su youtube? o sarebbe un reato?
sigh! io volevo vederle quelle che saltellano e fanno le capriole e atterrano sempre (quasi) in piedi!!

ora credo che andrò a controllare la mail, poi controllerò la letteratura, forse giocherò un pò a hearts... qui piove e tira vento...

ciao frasotti... e no... tutto quello che ho scritto non ha un gran senso e manca anche un pò di logica!

besitos sparsiii
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 15 agosto 2008 10:062433
che fanno la lingua!! si si
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 14 agosto 2008 22:442432
otto rane gialle per me?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 14 agosto 2008 10:222431
per miki!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 14 agosto 2008 09:342430
Vedrai che un argomento lo trovi!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 14 agosto 2008 00:152429
ah beh se è oltre rovereto, stiamo parlando del profondo sud ... della provincia di trento
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 13 agosto 2008 20:202428
si miki... ma a trento c'è solo la piscina... bisogna arrivare fino dopo rovereto per trovare un pò di acqua

comunque sono commossa per aver smosso tutti quanti per la mia povera tesi
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 13 agosto 2008 16:532427
non lo trovo così fuori zona dato che la sua punta nord è trentina,
e frequentata dai surfisti,
comunque era solo così per dire
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 13 agosto 2008 10:352426
non ci sono le onde... e l'acqua è dolce! e sarei comunque fuori contesto... mi laureo a trento, non sul garda... col soccorso alpino forse avrei più agganci...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 13 agosto 2008 03:092425
ma "il soccorso sul lago di garda" è tanto diverso?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 11 agosto 2008 11:122424
eh temo proprio non c'entri peccato!!
però sarebbe figo portare una tesi sul soccorso in mare all'università di trento... ihihih, mi piacerebbe vedere le facce
comunque pensavo a qualcosa che c'entrasse con l'assistenza psicologica al paziente... cosa può fare l'infermiere e cosa no... uff... che fatica trovare un argomento!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 11 agosto 2008 00:172423
Il soccorso in mare...forse c'entra poco a bolzano...ma magari come opposto o voglia di mare...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 9 agosto 2008 20:112422
glò, non avevo proprio alcuna intenzione di farla di ricerca...
per roma se ci passo vengo volentieri a trovarti, ma forse non mi sentirei in pace con me stessa se mi presentassi con una tesi non mia...
però magari qualche spunto..... ihihih...
su cosa l'avevi fatta? perdonami, non me lo ricordo più!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 agosto 2008 15:362421
Fosse per me, passi da roma e te la prendi, è descrittiva, non di ricerca, ma il 110 è venuto fuori lo stesso...Pensaci seiramente su!

Sono a lavoro, in attesa di un'urgenza

Sono presenti 2767 post. Pagina 122 di 139: dalla 2421a posizione alla 2440a.

139 ... 124 123 122 121 120 119 118 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:05 12 052024 fbotz1