Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 121 del chatforum

Pagina 121 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 9 agosto 2008 13:492420
sigh... solo idee vaghe, nessun relatore, poco materiale su quello che vorrei fare. uff... se mi presento con la tua dici che mi beccano?

devo mettermi seriamente a pensarci, è che è difficile con queste belle giornate!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 agosto 2008 12:392419
Bravissima!
Ma non avevo dubbi... La tesi, ha scelto l'argomento, hai già qualche idea?

baci sparsi
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 9 agosto 2008 10:552418
sono tornata frasotti!!

e ho anche saputo di aver passato anche l'ultimo esame... iiiih!!! ho finito gli esami... ma proprio tutti!!
manca un tirocinio (tra l'altro in un reparto che non mi piace un granchè) e la tesi adesso!!

vedo la luce alla fine del tunnel!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 7 agosto 2008 01:022417
Salve Vacanzieri di terra di mare e d'aria...

la parola d'ordine è 1 sola, categorica e impegnativa x tutti:

-> DIVERTITEVI E FATENE SALUTE, KAKKIUS!!!

e x fvr non mi fate trovare i dialoghi di Platone qui sul Chatforum, ké

zio Feferino sennò davvero se ne va in pensione anticipated e buonanotte!

Ok allora un saluto a tutti xké ci tengo x tutti, veci e novi, purké dotati

della tradizionale e seria buona volontà..... ciaouuuuu

zio fefé
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 6 agosto 2008 21:512416
qui pure

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 agosto 2008 14:422415
FA CALDO....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 5 agosto 2008 02:522414
Bene...
Qui si opera, ed io ho sonno!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 4 agosto 2008 11:452413
Figo...
La chat un pò animata e on più il delirio di pochissimi!
Ma sempre un delirio.

Si si è ripetuto spesso, come ha scritto naa volta c'era un'altra atmosfera, si era uniti, si era in tanti, si scriveva in tanti, ci si confidava in tanti.....
Era un gruppo unito, ora siamo tutti piccoli asteroidi, così mi sembra.
Ma frasi, rimane frasi...5 anni della mia vita, reale e virtuale impresse in queste pagine, come poterle scordare o farne a meno?

Mia, nostra, noi....
Si si, voglio bene a tutti, certo a qualcuno un pò di più ma di base a tutti quanti.

Un bacio a tutti noi soliti noti ed insoliti ignoti.
Naucciola buone ferie! Un mega bacione con scrocchio che ti faccia fischiare le orecchie.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 3 agosto 2008 13:102412
buone vacanze nau! divertiti
e mia, eky e tutti quelli che ci vanno

ma sono l'unico che quando va in vacanza si connette a internet?

io invece il sole me lo prenderò qua sul chatforum
intanto lo accendo
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 3 agosto 2008 09:572411
bene frasotti!!
sono in partenza anche io... oggi pomeriggio me ne vado un pò sul lago di garda a cercare di prendere un colorito sano (non dico abbronzarmi che sarebbe utopico)...
torno venerdì e vi penserò intensamente, ma non troppo!!

besitos sparsi, un pò più avvolgenti ai "soliti noti" e chi ci si vuole aggiungere faccia pure!!
(ma alla glò mando anche un bell'abbraccio stritolante, ma non offendetevi, veh!!)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 2 agosto 2008 20:102410
tranquillo miki... a me la tua battuta è piaciuta, è una di quelle che potrei fare io per poi passare i successivi 5 minuti a dire "l'avete capita? mia... nostra? ahaha... daaai, era semplice... ihihih"
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 2 agosto 2008 13:232409
Il 02/08 11:57 mia89 ha scritto:
.. potrei provvedere.. ma così potrei anche essere facilmente fraintesa.. nostra di chi?.. cioè mia si capisce..mmm.. miki tu mi confondi.. .. ..eheheeh..
è solo una battuta sul nick

ti intrufoli in "noi"
ti chiami "mia"
io mio, noi nostra
ok sto dando i numeri, da giocare sulla ruota di napoli
non le capisco nemmeno io figurati se te le riesco a spiegare
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 2 agosto 2008 11:572408
Il 02/08 08:48 Miki ha scritto:
Il 01/08 11:03 mia89 ha scritto:
cmq in questi noi mi ci voglio intrufolare pure io

allora devi cambiare nick: da "mia" a "nostra"
.. potrei provvedere.. ma così potrei anche essere facilmente fraintesa.. nostra di chi?.. cioè mia si capisce..mmm.. miki tu mi confondi......eheheeh..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 2 agosto 2008 08:482407
Il 01/08 11:03 mia89 ha scritto:
cmq questi insoliti ignoti li ho già sentiti.. o forse erano i soliti ignoti??
si i soliti ignoti, un vecchio film in bianco e nero

Il 01/08 11:03 mia89 ha scritto:
cmq in questi noi mi ci voglio intrufolare pure io
allora devi cambiare nick:

da "mia" a "nostra"

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 1 agosto 2008 23:002406
magari ricordo male eky... non saprei dirti...
mi ricordo a malapena cosa ho mangiato a pranzo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 21:012405
Uuuuu.. bene allora la propongo come cosa, anche DAnut mi ha detto che si poteva proporre..
Vado in "Chiacchiere" e metto l'argomento, però me ne andrò tra un pò.. quindi poi ci penserete voi.. ok?!

PS.Comunque forse non è lo stesso thread, ma io mesi fa l'avevo comunque proposta come cosa, solo che non si era d'accordo..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 1 agosto 2008 19:382404
dovrei andare a ricercare il thread.... ma non l'avevi proposto tu... mi pare fosse stato smallville o l'altro ragazzo che "stava" sempre con smallville, ma non ricordo più come si chiamava...
boh!!!

per un eventuale incontro invece io non ci sarei un pò perchè sicuro si farebbe a roma o a napoli o comunque fuori mano (tutto è fuori mano se abiti a bolzano ) un pò perchè voi fraotti mi piacete qui su frasi! fa parte della bellezza dell'isola che non c'è!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 1 agosto 2008 11:442403
Il 31/07 19:48 nau_ ha scritto:
un pò di tempo fa si era parlato di questo "problema" in un thread proprio su un possibile incontro...
Io avevo proposto tempo fa di incontrarci, almeno io mi ricordo di averlo fatto.. e vorrei riproporlo... anche se imagino già cosa mi rispondereste..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 1 agosto 2008 11:032402
Il 01/08 06:24 Miki ha scritto:
comunque se c'è posto per un insolito ignoto io sto dentro di noi! potrebbe essere il titolo di una canzone o di un film
lo è.. oppure di un libro??
non ricordo.. cmq questi insoliti ignoti li ho già sentiti.. o forse erano i soliti ignoti??mmm.. sono un pò confusa.... non è mezzanotte, un giorno non sta per finire e un altro non sta x cominciare ma credo mi sia presa la marzullite pure a me..

cmq in questi noi mi ci voglio intrufolare pure io.. anche se non sono nota e mi sono autoinvitata.. qui posso
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 1 agosto 2008 10:342401
ma guarda te he si riesce a fare con una chat forum!!

Sono presenti 2767 post. Pagina 121 di 139: dalla 2401a posizione alla 2420a.

139 ... 123 122 121 120 119 118 117 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

30 ms 04:08 10 052024 fbotz1