Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 125 del chatforum

Pagina 125 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 18 ottobre 2008 13:552500
a me dispiace tanto capitano... sul serio. ma ancora non ci sono arrivata (meno male che c'è la miuccia)...
ma questo non ti da il diritto di declassarmi così dando poi il posto... al nappolo!!!
no no no no no, non si fa!! erano anche mesi che non si filava più il chat forum!! ti pare??

io e lui c##o e camicia... scommetto che vorrà fare la camicia! a me toccano sempre i lavori più sfigati!!

(vi voglio davvero bene frasotti! come mi fate ridere voi...)

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 18 ottobre 2008 12:582499
Il 18/10 01:51 napulitanboy ha scritto:
Il 17/10 23:58 nau_ ha scritto:
che è successo capitano? avrei dovuto accorgermi di qualcosa?

Come al solito, non capisci una cippa!!
no nauccia.. veramente nn avevo capito una cippa manco io..
io e te parliamo la stessa lingua e mi sa che nn capiamo una mazza uguale..
cmq nappolo tu nn hai spiegato proprio niente..
io nn ho capito ancora..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 18 ottobre 2008 04:382498
buona idea Nap, cosi Nau impara a non capire i miei deliri umoristici.

accetto la proposta, ma in parte, nel senso che d'ora in poi sarete entrambi capianimatori e vivrete 24 ore su 24 c##o e camicia, decidete voi le parti , così avrete modo di punzecchiarvi per bene
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 18 ottobre 2008 01:512497
Il 17/10 23:58 nau_ ha scritto:
che è successo capitano? avrei dovuto accorgermi di qualcosa?
Come al solito, non capisci una cippa!!

Grande Miki...

oh, però...devo dire una cosa... muovere una critica insomma. E' vero che la meta sarà bellissima. Però l'animazione su questa nave lascia a desiderare. Daiiiiii...ma come fai a mettere un capoanimatore come Nau. Io sono meglio.

La declassi??? Mi dai il suo posto?? Sono braaaaaaavooooo
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 17 ottobre 2008 23:582496
il mio venerdì 17 è stato venerdì 10, lo so... oggi, venerdì 17 le cose stanno tornando al loro posto (connessione ad internet inclusa)... perchè dovete sapere che in questa settimana non ho potuto lavorare alla tesi perchè, non solo non funzionava una ceppa, ma mi è pure venuta la febbre quindi prendere ed andare in facoltà a lavorare non era possibile!!!

AAAAHHHH!!! quando si dice le sfighe non vengono mai sole!

ma... che è successo capitano? avrei dovuto accorgermi di qualcosa?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 16 ottobre 2008 08:552495
Gentili passeggeri frasottiani,
il capitano della nave vi informa che nonostante non dia apparenti segni di vita, o di cognizione, sta continuando la rotta destinazione Frasi.net 2.0

Alla vostra destra potete ammirare una colonia di pinguini che ci fanno ciao, segno inequivocabile che abbiamo raggiunto il polo nord (o forse è quello sud?), e che c'è stata un piccola deviazione.

Il mare è calmo e pieno di bellissimi blocchi di ghiaccio, la situazione è completamente sotto controllo, non c'è nulla di cui preoccuparsi, mantenete la calma ... sola una domanda ... sapete nuotare?

Ringraziandovi per la scelta fatta e per il coraggio di affidarvi a così improvvide mani, vi auguro un buon proseguimento di crociera.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 13 ottobre 2008 10:492494
eeeeeh frasotti cari!! quanto mi siete mancati!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 12 ottobre 2008 22:532493
ciao glò glò e ciao a tutti i frasotti!! no no, non era la tesi... era la connessione ad internet... sono rimasta due settimane senza, visto che il genio (io) ha dimenticato di rinnovarlo...
tirocinio finito... e venerdì dopo aver fatto l'ultima mattina da studente (o almeno lo spero) arriva la telefonata per chiudere in gran bellezza, che senza emozioni forti sai che p###e...
mio fratello ha avuto un incidente in moto... niente di gravissimo, ma un sacco di paura... domani mattina gli sistemano il femore...

glò glò, ti prego, stai attenta con la motina!

nel frattempo la nau ha un mal di testa continuo da venerdì. resistente a bagno caldo, fans e salicati. che consigli glò glò?

provo ad andare a fare nanne... vediamo se passa...

tanti abbracci a tutti i frasotti... ma per la glò e anche il nappolo (chissà dov'è) una strizzatina un pò più lunga
600avatars45x45 > 524Alma89 domenica 12 ottobre 2008 20:592492
grazie mille sei stata gentilissima e molto chiara...
grazie ancora!!
nessunostellina stellina FaBeL sabato 11 ottobre 2008 19:182491
Ciao alma89! non è molto difficile inserire l'avatar: clicca sul tuo nickname e nella pagina del tuo profilo c'è scritto in blu fra i tuoi dati "modifica profilo". Ti si aprirà una pagina dove potrai scegliere l'avatar. Non riesco a spiegartelo meglio...ma non dovresti trovare difficoltà!
600avatars45x45 > 524Alma89 sabato 11 ottobre 2008 17:592490
scusate..so che sono al quanto imbranata ma non capisco come avete fatto a mettere l'immagine vicino ai vostri nick..altrimenti rimango anonima..scusate tanto ma se qualcuno risp mi fa un favore!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 4 ottobre 2008 22:492489
Un bacio a tutta la chat forum...noti e non noti che siano!

Un abbraccio particolare a nau che temo sia rimasta sotto la tesi...Coraggio che anch'io ho iniziato a lottare con quella per il master...
Ah però, e se me lo fanno fare la copertina quasta volta sarà arancione...
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 2 ottobre 2008 02:502488
'mazza 1600 post :D grazie della spiegazione....
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 23:222487
ci avevo azzeccato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 30 settembre 2008 21:272486
vuol dire che hai scritto 100 post.
la prima compare dopo 50, la seconda dopo 100, la terza dopo 200... raddoppiando fino a 1600!
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 16:562485
credo(ma nn ne sono sicuro) dipendano dai post totali scritti da te
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit martedì 30 settembre 2008 14:462484
scrivo qui perchè non sapevo dove altro chiedere...mi dite che rappresentano le stelline prima del nickname nei forum? io ne ho 2 ma no nso cosa siano o.O grazieeeee
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 28 settembre 2008 09:352483
Naucciola...
Ma lo sai che ti voglio proprio un gran bene?!?!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 23 settembre 2008 18:272482
glò glò, che dirti? ti abbraccio forte e ti dico di tenere duro!! si si!! tutto si sistemerà, potresti andare a fare il periodo di guarigione in posto tipo il messico o i tropici... a farti servire i drink dentro ad una noce di cocco mentre prendi il sole e l'unico tuo pensiero sarà cosa sceglierai di mangiare la sera (ovviamente servito in camera da personaggi aitanti in mutande)

io sto bene, dai... continuo il tirocinio e dopo alcuni bassi delle scorse settimane sembra che stiano arrivando un pò di alti... ti scriverò in pvt, magari domani cha faccio notte e avrò tutta la giornata per mettermi a sbavare sul divano senza fare una ceppa (lo so, dovrei lavorare alla tesi, ma credo che domani farò festa )

ti abbraccio ancora forte forte, anche perchè leggendo della casa e dell'anniversario ho proprio voglia di abbracciarti e dire "quanto sono felice per te!!"

tanti besitos carissima!!
io son sempre qui e leggo tutto, veh!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 settembre 2008 08:112481
Credimi sono piuttosto giù per questa storia ancheperchè mi fa male e non c'è FANS che me lo faccia passare.
Ho fatto 2 artroscopie, ma l'ultima rmn ha evidenziato la lassità del legamento rotuleo quindi verosimilmente mi si aprono 2 possibiltà:
- togliere la rotula
-fare la sintesi del legamento "accorciarlo" per portare la rotula in sede
Uffa....

Casa, mi piace tornare a casa ns...la stiamo finendo di arredare, aspettiamo i mobili, devono liberarci una stanza dai mobili vecchi, ma è stupendo avere un posto solo nostro. Anche perchè con i turni che stiamo facendo a stento ci incontriamo vivendo insieme, altrimenti credo non ci saremo proprio visti...

P.S. oggi è il primo anniversario!

Tu come stai....
Sbilanciati in privato quando vuoi e raccontami tutto!

Sono presenti 2767 post. Pagina 125 di 139: dalla 2481a posizione alla 2500a.

139 ... 127 126 125 124 123 122 121 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:25 12 052024 fbotz1