Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 124 del chatforum

Pagina 124 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 20 settembre 2008 17:452480
glogly, a natale ti regalo una rotula nuova nuova...!!! ma che cos'ha ancora il tuo ginocchietto?
sembra che la discussione sarà i primi di dicembre, non ho ancora la data precisa...

ma la casetta com'è? e il tuo lui? tutto procede bene? ti sta coccolando per il ginocchio?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 settembre 2008 13:122479
Tornata dalle ferie il rientro è sempre traumatico...
Quello che più mi butta giù è il mio ginocchietto santo "forse" mi devo rioperare (diciamo che c'è un buon 85% di possibilità), e capisci da te che la volta in 11 anni non è che mi piaccia proprio come idea...
Staremo a vedere!
Brava, e già si sa la data per la discussione?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 20 settembre 2008 12:142478
glò glò... assistenza al pz con ileo paralitico post operatorio... me l'ha proposto la mia relatrice... ho qualche problema burocratico in questo momento, perchè risulta che non ho pagato una tassa universitaria... però sto sistemando anche quello!

te come va?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 settembre 2008 00:322477
Voglio l'argomento....
In bocca al lupo sei quasi arrivata!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 19 settembre 2008 17:292476
naucciaaaaa sono emozionata per te!
allora.. mi raccomando.. fai bene il tirocinio così la laurea non si rimanda..
in bocca al lupo!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 19 settembre 2008 16:392475
è fatta. ho presentato domanda di laurea. ho trovato un relatore e anche un titolo..........

ora devo solo fare bene in tirocinio, giusto per non doverne ripetere uno a gennaio, che mi farebbe slittare la laurea ad aprile
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 14 settembre 2008 23:292474
Sono tornata oggi, alle 20!
Poi posterò la foto come promesso, anche se non è un gran chè.

Naucciola sono vicina vicina....
Io ho pianto tanto anche per il criceto!
Ti voglio bene...

Appena posso torno con più calma
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 9 settembre 2008 21:512473
ciao frasotti!! sono raffreddatissima... la mia coinquilina è appena tornata dal turno di pomeriggio e si sta mangiando le patatine fritte. secondo me le digerirà la prossima settimana!!

ihihihih

quanto mangiamo male in tirocinio!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 8 settembre 2008 12:292472
Il 07/09 20:56 nau_ ha scritto:
mi sopporterete tutta la settimana!!
con molta fatica ma lo faremo..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 7 settembre 2008 20:562471
risolti i problemi di connessione... mi sopporterete tutta la settimana!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 7 settembre 2008 20:262470
Tirati su.. dai..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 7 settembre 2008 18:422469
riparto frasotti... dovrei aver risolto i problemi di connessione che ho avuto la settimana scorsa e quindi dovrei essere più presente...
credo mi mancherete più del solito...

mi sento ancora tanto triste...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 6 settembre 2008 18:582468
Il 06/09 11:20 EvilEky ha scritto:
gli altri ci insegnano, che essi siano animali o esseri umani..
gli animali insegnano molto di più a mio parere...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 6 settembre 2008 12:072467
.. non sono mai stata un'amante degli animali.. si mi piacciono ma diciamo.. da lontano..
xò questa cosa è bellissima.. mi è venuta la pelle d'oca..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 settembre 2008 11:202466
Ho le lacrime agli occhi.. è bellissima questa cosa.. gli altri ci insegnano, che essi siano animali o esseri umani..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 6 settembre 2008 11:032465
Il 06/09 10:13 carinito ha scritto:
C è gente come noi che soffre mentre altri li abbandonano.......
come non quotare!!

grazie a tutti... oggi va un pò meglio comunque. è che sul serio ieri è stato come se me ne fossi resa conto con 3 giorni di ritardo.

passerà... piano piano

Il 06/09 06:15 Miki ha scritto:
mi ci sono trovato tante volte in lutti del genere e non ci si fa mai l'abitudine
siamo nella fase "mai più cani, si sta troppo male"... ma poi a sorpresa la compagna di mio padre tira fuori il "testamento del cane". ve lo posto
(io ovviamente mi sono messa a piangere, soprattutto in questo momento)

IL TESTAMENTO DI UN CANE

"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare".

quindi chissà... tra un pò però. perchè la terry non è sostituibile
nessunocarinito sabato 6 settembre 2008 10:132464
Comprendo il tuo dolore... Anch io ho avuto un cane per 16 anni (un volpino) ma per seri problemi (tumore alle mammelle) l ho dovuta portare dal veterinario per farle fare la puntura!! Sono stato ad asservarla fino alla fine con le lacrime agli occhi.... C è gente come noi che soffre mentre altri li abbandonano....... Mi spiace di cuore......
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 6 settembre 2008 06:152463
Il 05/09 23:13 nau_ ha scritto:
mi sento pure un pò ridicola... ma rientrare in casa oggi è stato proprio brutto. mi ha destabilizzato un sacco
mi dispiace nau

altroché, saresti ridicola se non fossi destabilizzata
cmq è stato un cane fortunato a vivere così a lungo e sempre di fianco a chi gli voleva bene

mi ci sono trovato tante volte in lutti del genere e non ci si fa mai l'abitudine, adesso con il giardino recintato sono più longevi ... spero bene
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 5 settembre 2008 23:132462
non esattamente eky... i primi due o tre anni si contano normali... non lo ricordo più bene...
lo so lo so, comunque una bella età, ma davvero era molto più di un semplice cane...
mi ha aiutata a tirarmi fuori da un paio di brutti periodi (qualcosa di simile alla pet therapy) e sarà stupido, ma credo di non aver mai pianto tanto...

scusate se rompo tanto con sta storia, mi sento pure un pò ridicola... ma rientrare in casa oggi è stato proprio brutto. mi ha destabilizzato un sacco
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 22:442461
15 anni!!! E' parecchio per un cane.. aveva 105 anni..
Si fa per 7 giusto?!

Sono presenti 2767 post. Pagina 124 di 139: dalla 2461a posizione alla 2480a.

139 ... 126 125 124 123 122 121 120 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:35 11 052024 fbotz1