|
 | nau_ Data: venerdì 5 settembre 2008 17:46 | quota |
sono tornata a casa oggi... dopo una settimana fuori città... la mia cucciola è morta senza che le fossi vicina, mi chiedo se abbia aspettato apposta che partissi... oggi sono entrata in casa e la prima cosa che ho fatto è stata cercala sul tappeto di camera mia, poi in cucina e infine in salotto. e mi sono messa a piagnucolare un'altra volta... non avrei davvero mai pensato che sarei stata così male. eppure lo so che aveva 15 anni, che ha fatto una gran bella vita che è sempre stata viziata e coccolata... però, cavolo...
|
 | napulitanboy Data: venerdì 5 settembre 2008 11:44 | quota |
Il 03/09 13:58 nau_ ha scritto:
però la mia terry non me la dimentico.....

mi dispiace tesoro....
|
 | EvilEky Data: venerdì 5 settembre 2008 10:00 | quota |
Mi dispiace Nau.. ma tranquilla, cerca di pensare ad altro.. anche una mia amica ha perso il cagnolino che l'ha accompagnata per 9 anni.. ma grazie agli amici si è subito ripresa.. Purtroppo il tempo per alcuni animali è più veloce..
|
 | mia89 Data: mercoledì 3 settembre 2008 19:17 | quota |
Il 03/09 13:58 nau_ ha scritto:
sono un pò giù frasotti... ieri è morta la mia cagnolina. la mia "compagna di avventure" da quando avevo 8 anni... non avrei mai immaginato che mi sarei sentita così depressa... vi bacio tutti in ogni caso. un periodo di depressione e poi tornerò la nau di sempre... però la mia terry non me la dimentico.....
mi dispiace tanto nauccia.. è oggi che non la devi dimenticare!soprattutto xkè praticamente siete cresciute insieme!cmq noi riaspettiamo la nauccia di sempre..
si si bentornato nappolo.. che ancora non mi ha voluto dire dove cavolo è stato tutto questo tempo... visto che in papuasia non c'eri.. 
|
 | nau_ Data: mercoledì 3 settembre 2008 13:58 | quota |
ciao frasotti... e ovviamente bentornato nappolo... sono in tirocinio e non mi funziona internet, quindi verrò a salutarvi soltanto quando riuscirò a trovare una connessione...
sono un pò giù frasotti... ieri è morta la mia cagnolina. la mia "compagna di avventure" da quando avevo 8 anni... non avrei mai immaginato che mi sarei sentita così depressa...
vi bacio tutti in ogni caso. un periodo di depressione e poi tornerò la nau di sempre... però la mia terry non me la dimentico.....
|
 | napulitanboy Data: martedì 2 settembre 2008 20:20 | quota |
Il 31/08 14:07 nau_ ha scritto:
Il 28/08 17:32 mia89 ha scritto: mi fai morire..
uh... no no no no no!! per favore!! vivi e promulga il mio verbo
ahè...è na parola...
Io nauo... tu naui...egli naua...
ma è un verbo del caxxo... se mi permetti
...CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIII
Nap's returned!!!
|
 | EvilEky Data: martedì 2 settembre 2008 16:42 | quota |
E' arrivato il Messia ebreo... ahahahahahahha...
|
 | gloria Data: lunedì 1 settembre 2008 10:03 | quota |
Ultimo saluto al volo, tra buste impermeabili, buste di panini, zaini e caschi vari.... Ah però! Un bacio a tutti
|
 | Miki [Amministratore] Data: lunedì 1 settembre 2008 03:17 | quota |
c'è chi va e chi torna
buona partenza ai primi, buon ritorno ai secondi, e pure al dessert
divertiti gloria!
Il 28/08 14:49 gloria ha scritto:
Mi piace miki su chat, bravo!

|
 | nau_ Data: domenica 31 agosto 2008 23:09 | quota |
buone vacanze glò glò!!! aspettiamo tutti il tramonto!! tanti tanti baci!!
|
 | gloria Data: domenica 31 agosto 2008 19:33 | quota |
Naucciola parto domani, non credo di fare in temo a ricollegarmi. Ben tornata e buon tirocinio, cmq torno il 14 sera, giorno in cui dubito avrò la forza di collegarmi ma sicuramente il 15 un giro lo faccio.
Baci a tutti, fate i bravi, e prometto che vi dedico il primo tramonto (sarà uno dei migliori poichè visto dalla nave e con la speranza nel cuore di trascorrere giorni splendidi). Già ho scritto che forse mi devo rioperare la ginocchio...cmq per ora non ci penso, mi godo le ferie e poi se ne riparla.
Besitos a tutti
|
 | mia89 Data: domenica 31 agosto 2008 17:05 | quota |
va beeeeeeeene allora possiamo dire che mi fai resuscitare.. però sei proprio proprio buffa nauccia.. eheheh..
|
 | nau_ Data: domenica 31 agosto 2008 14:07 | quota |
Il 28/08 17:32 mia89 ha scritto:
mi fai morire..
|
 | nau_ Data: domenica 31 agosto 2008 12:12 | quota |
nau tornata!!! glò glò!! spero tu legga!! buone ferie!! rilassati!! io inizio tirocinio domani!! (p###e)
ora vado a mangiare... ma poi vi racconto tutto uuuuh se ce n'è!! anticipazione: sono finita in un ritiro per pensionati!!
besitos sparsi frasi!! torno dopo mangiato!
|
 | mia89 Data: giovedì 28 agosto 2008 20:03 | quota |
Il 28/08 18:44 gloria ha scritto:
Ma che finita ehi...Io parto per le ferie il primo settembre... Non la puoi dichiarare finita quando io ancora non l'ho iniziata!
allora beata pure la glò.. che quando noi avremmo quasi scordato il mare, il caldo e il sole lei se lo godrà tutto invece..
|
 | gloria Data: giovedì 28 agosto 2008 18:44 | quota |
Il 28/08 17:32 mia89 ha scritto:
cmq è finita l'estate..uff..uff..
Ma che finita ehi...Io parto per le ferie il primo settembre... Non la puoi dichiarare finita quando io ancora non l'ho iniziata!
|
 | mia89 Data: giovedì 28 agosto 2008 17:32 | quota |
sempre spettacolare.. tornare e ridere cm una pazza x le storielle di nau.. mi fai morire.. .. cmq è finita l'estate..uff..uff.. cmq ora ekkime quaaaa.. e vedo che il resto della combricola sta tutta bene.. nauccia ancora fa shaff shaff nell'acqua.. beata lei..
|
 | EvilEky Data: giovedì 28 agosto 2008 17:19 | quota |
Quando torna Nau?!
|
 | gloria Data: giovedì 28 agosto 2008 14:49 | quota |
E' acqua mica birra! Fosse stata birra, il rischio era assolutamente maggiore, diciamo anche scontato.
Mi piace miki su chat, bravo!
|
 | Miki [Amministratore] Data: lunedì 25 agosto 2008 01:50 | quota |
auguri naucciaf ciaff! divertiti e non berla tutta l'acqua
|
|
|