Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » nacque

Cerca nacque nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 175 frasi d'amore. Pagina 8 di 9: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

c'è stato un momento in cui credevo potesse nascere qualcosa.
c'è stato un momento in cui credevo fosse nato qualcosa.
c'è stato un momento in cui speravo in qual qualcosa....
ma poi mi sono risvegliato e ho capito che era solo un sogno, un bellissimo sogno, fatto di speranza, illusioni, canzoni e tramonti, albe e discorsi... fatto di amore.
adesso sono sveglio e mi piace perdermi in quel sogno, pensare a come sarebbe stato, a cosa sarebbe potuto essere... ma poi ritorno alla vita normale, alla mia solitudine e al mio vuoto , al mio cuore che reclama amore e vuole amare... e capisco quanto sia brutto stare soli, circondato da persone che non capiscono quanto sono fortunate e invidiano la mia solitudine senza comprenderne l'immenso vuoto che la circonda.....
senza comprendere l'immenso vuoto che mi circonda

balis

segnalata da balis martedì 4 febbraio 2003

stelline voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...all'Amore

Piccolo angelo mai nato, eccomi qui a scriverti in una notte di stelle e lacrime, accarezzata dal sogno di un amore che mai vivrà. Vorrei averti qui, vorrei guardarti negli occhi e sentirmi protetta dal tepore tenero delle tue mani…e invece posso solo rifugiarmi in me stessa e cominciare a cercarti: illuminare ogni angolo della mia anima per poter almeno trovare qualche piccolo segno della tua presenza. So che ci sei, ma non riesco a vederti…perdonami, la solitudine rischiarata dai raggi di questa luna malinconica e straziata non mi permette di volare nel tuo cielo. Le mie ali sono in gabbia, il mio cuore avvolto da una stola di nebbia e ghiaccio e cullato dal respiro del vento…dove sei mio piccolo angelo?....dove sei?
Ti vedo sorridere e giocare felice nei sogni un giovane delfino che crede ancora nel Mare e nei suoi misteri…ti sento vivere la vita di un bosco che racchiude il passato e la magia di fate immortali…sfioro il tuo viso accarezzando i petali di un fiore vincitore su una notte di tempesta…catturo il tuo sguardo sul viso di un bimbo che della realtà conosce solo il volto adulto e cattivo, la stessa realtà che un giorno sarà cambiata dalle sue mani…
Vorrei parlarti dell’Amore, piccolo mio, con occhi brillanti di felicità….vorrei dirti che non esiste altra gioia più grande al mondo, vorrei donarti il brivido che solo i sentimenti veri possono trasmetterti….e invece, cuore mio, hai davanti a te un’anima che ama, ma che non conosce l’eterno dono dell’Amore. L’ennesima notte nella quale vedo fondersi tristezza e solitudine, malinconia e disperazione, speranze distrutte e illusioni mai nate…istanti per scoprire nuovamente la fragile natura delle emozioni, il loro viscerale attaccamento alla vita…Dipendono totalmente dai sogni, ma questo non è un bene, mio piccolo angelo: così si muore, si rinuncia ad esistere…Si sopravvive…l’istinto di sopravvivenza è l’unica cosa che ti rimane quando tutto dentro te è ridotto in polvere e macerie. Ad ogni pugnalata speri e preghi con tutte le tue forze che sia l’ultima, ma non è mai l’ultima…ti accorgi molto presto che ogni sevizia alla tua anima è solo una piccolissima parte di tutto il dolore che sarai destinato a sopportare…Griderai a denti stretti perché l’orgoglio non ti permetterà di invocare pietà…ti piegherai all’ennesimo colpo di frusta sforzandoti di non cadere sotto il peso dell’umiliazione…raccoglierai ogni brandello di dignità che riuscirai a salvare e la difenderai a costo della tua stessa vita…vedrai persone ridere del tuo corpo e dei tuoi pensieri…sentirai gli sguardi della gente conficcarsi nella tua carne…Amerai sopra ogni cosa, ti sorprenderai di tutto l’amore che potrai contenere e donare e questi sentimenti ti mostreranno finestre di Paradiso: sorridi, piccolo mio, e scolpisci nella tua anima il vago senso di serenità che l’amore ti farà assaggiare…..perchè, subito dopo, sarà l’unica arma che ti resterà per combattere nella più cruenta e spietata di tutte le guerre: la Vita.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento martedì 7 settembre 2004

stelline voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L' amore nasce quando vuole
e come vuole, appare nella pianura
o sulla vetta del monte;
nasce nudo e libero come l'aria;
non domandategli passaporti,
perchè viola impunemente
tutte le dogane.

Paolo Mantegazza - tratto da Fisiologia Dell' Amore

segnalata da Lamù martedì 14 dicembre 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

..Ti amerò sempre..

Le nostre passeggiate, l'ombra delle tue risate, l'emozioni che nascevano con te mi mancheranno. Tu sei come un nodo in gola che non scende giù.. Non so dimenticare chi non mi ama più.. Le regole del gioco tu le hai rispettate poco e di notte io mi addormento e sto come una bambina ad immaginarmi quando c'eri tu! Sarà la nostalgia, sarà che ti penso ancora mio, sarà quel che sarà, ma io sono qua, una donna che vive a metà, ma tu che ne sai di quel che sarà?! Per me saranno giorni consumati nei ricordi, tra una sigaretta spenta e una fotografia.. Se dicessi che non ti amo più sarebbe una bugia..

Linda

segnalata da Linda giovedì 21 marzo 2002

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

..Gianluca grazie di tutto..

..Potevo essere egoista e farlo mio in un modo del tutto sbagliato.. Ma so che dal tradimento non può nascere nulla di buono e allora tornerò sui mie passi.. Vorrei che non trascorresse i giorni con lei ma con me, ma ho capito che non posso rifugiarmi dietro alle illusioni perchè so che l'amore che prova per lei è più forte..
So che non sarà mai mio, ma non sono triste perchè lui vive in me in un modo tutto speciale.. e per questo sorriderò sempre..

..Linda..

segnalata da Linda domenica 7 aprile 2002

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Alla stella più bella

Due anni fà non avrei neppure immaginato, tutto quello che poi è nato, mai mi era capitato, grazie di avermi farto capire cosa vuol dire amare.
Stellina ti amo all'inverosimile.

save

segnalata da Orso cattivo martedì 3 settembre 2002

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

VITA=SOFFERENZA

KE STRANO!!KE STRANA LA VITA,KE STRANO IL MONDO,KE STRANO IL DESTINO!TI RISERVANO SEMPRE QUALCOSA KE IL PIU DELLE VOLTE è BRUTTA,NN PARLO DI ME PARLO DEL MONDO IN GENERALE,DELLE PERSPNE,DI NOI!NOI KE C UCCIDIAMO CN LE NOSTRE MANI,KE PENSIAMO A DIO SOLO QUANDO CI è COMODO E NEANKE,C ASPETTIAMO KE FACCIA MIRACOLI MA IN CAMBIO NN DIAMO NIENTE"PRETENDERE SENZA DARE",NO.....è SBAGLIATO,IO PENSO IL MONDO FINIRà PRESTO,E FORSE è GIUSTO,KE SENSO HA VIVERE PER SOFFRIRE?è STRANO KE IO SCRIVA QUESTE COSE ANKE PERKE IO SN FELICISSIMA DA QUANDO HO TROVATO IL MIO AMORE HO TROVATO UN TESORO,HO RITROVATO LA VITA,IL SORRISO,ME STESSA,SN NATA CN LUI VOGLIO MORIRE CN LUI,IL MIO DESIDERIO PIU GRANDE è SPOSARLO,MA PURTROPPO IO SN UNA DI QUELLE PERSONE KE KIEDE SENZA DAREALLORA MI BASTA SXRIVERLO IN QUESTO SKERMO E TENERLO BEN CUSTODITO NEL MIO CUORE PER UTTA LA VITA!IO C SPERO TANTO...MA CMQ IL DESTINO DECIDE,DESTINO BASTARDO KE C GUIDA LE SORTI,MA PERKE,MI KIEDO COSA STA SUCCEDENDO?MORTI,SANGUE,GUERRE,TERREMOTI NN HA SENSO,QUANDO SI CALMERANNO LE ACQUE?QUANDO IL MONDO POTRA CONTINUARE A GIRARE NEL VERSO GIUSTO?MAI...!UN MIO GRANDE PREGIO..."LA SPERANZA"!..TI AMO ALBRI!

MANU

segnalata da manuela sabato 2 novembre 2002

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

vorrei esaudire ttt i sogni tuoi,vorrei cancellare ciò che tu nn vuoi...vorrei poterti amare fino a qndo tu ci sarai-.....sono nata x regalarti quel che ancora tu nn hai!
ti amo

simo

segnalata da simo martedì 10 dicembre 2002

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti cerchero dove il pensiero travolto da un onda va a fondo dentro l'anima e la barriera rialzata da tempo non sembra avere limiti ti cerchero come un naufrago che ritrova l'isola che e dentro se strappando via la solitudine e quando il sole scavando le siepi tutto intorno illumina ti trovero come quella sorgente che nutre la mia sete e poi sarai la luce creata da dio e illuminando la tua prateria dentro di te nascero come nasce l'amore che stringendo il tuo seno troverai l'essenza che scaldando il mio cuore colora il mio viso che finalmente arrossisce per te ma quando amore amore amore dimmi quando ritarderai al primo appuntamento mi chiederai se stavo qui da tempo e con il freddo dell'inverno nel mio letto il tuo corpo scaldero amore ti scaldero si ti scaldero...........

marzio

segnalata da marzio lunedì 6 gennaio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amore nasce in un luogo e in un momento
e si perde nell'infinito

segnalata da Marco sabato 15 febbraio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Tvumdb

Vorrei, vorrei... esaudire tutti i sogni tuoi, vorrei vorrei... cancellare tutto ciò che tu non vuoi però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi... Vorrei, vorrei... che tu fossi felice in ogni istante, vorrei vorrei... stare insieme a te, così, per sempre però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi! E vorrei poterti amare fino a quando tu ci sarai sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai, così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo, con te io ti prego, e sai perché... Vorrei, vorrei... esaudire tutti i sogni tuoi, vorrei vorrei... cancellare tutto ciò che non vuoi però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi...

OperaIX - tratto da Tratto x .........

segnalata da OperaIX martedì 11 novembre 2003

stelline voti: 24; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Esco quasi tutte le sere...porto lei a cena fuori...ho paura che se nn lo facessi sospetterebbe qualcosa...neanche tu sei nata ieri...nn si esce solo per parlare o mangiare...si comincia con una cena e 2 parole...e finisce sempre che faccio l'amore cn lei......però ti penso...posso andare cn altre 1000 ragazze ma ti penso...vorrei provare a nn pensarti...nn ci riesco...penso sempre a te...mi sento di ghiaccio senza di te...non voglio più pensarti....e tu mi pensi??Quando fai l'amore cn lui tu mi pensi??No...forse in te è svanito tutto l'amore che un giorno c'era tra di noi...per questo nn mi pensi....Io nn voglio restare solo...ho bisogno di qualcuna per ricominciare...mi voglio innamorare e amare ancora....lasciandomi dietro le spalle il tuo ricordo.....

segnalata da NAP mercoledì 4 febbraio 2004

stelline voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

X Agnese

Sorridi sempre, perchè da ogni tuo sorriso
nasce la mia gioia.

segnalata da Gianluca lunedì 23 febbraio 2004

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

E ti vengo a cercare

E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perchè ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza...questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri, non accontentarmi di piccole gioie quotidiane, fare come l'eremita che rinuncia a sè... e ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare perchè mi piace ciò che pensi e ciò che dici, perchè in te vedo le mie radici. Questo secolo ormai alla fine saturo di parassiti senza dignità, mi spinge solo ad essere migliore con più volontà. Emanciparmi dall'incubo delle passioni, cercare l'uno al di sopra del bene e del male, essere un'immagine divina di questa realtà...e ti vengo a cercare perchè sto bene con te.

CSI

segnalata da Antonella mercoledì 15 settembre 2004

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Lo griderei.....

Lo griderei al vento...tu per me sei l'incanto di un giorno che nasce e il tramonto che muore...sei il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera prima di addormentarmi..

Per la ragazza Speciale che ho sempre sognato

AMORE

segnalata da Luca sabato 19 febbraio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

se fosse solo un'amicizia o cmq sesso non m importa...quello che importa è che io ti voglio qui, ora, e subito... mi manchi...l'unica cosa che c divide..è lei..tua perfida scusa, per nascondere ai tuoi amici, a me, o forse solo a te stesso, la tua paura e la tua fragilità verso una persona che nn rispetta la tua libertà, ovvero te stesso... mi dispiace continuare a nascondermi..solo per te.. per avere qualche momento, breve ma sicuramente intenso, con te..anche per scambiare due parole...ma tutta la rabbia che nasce dentro di me, verso di lei, esplode solo quando ci sei tu, con lo sguardo più sexy e dolce che abbia mai visto, mi guardi...e dalla mia bocca escono parole che riguardano solo lei...e tu forse ti arrabbi anche.. ma non mi interessa, lo faccio per il tuo bene, e forse anche per il mio, ma io ti voglio bene veramente, forse anche lei ma lei ti nega tutto ciò che puoi avere in modo semplice.. ti voglio bene Babbo!!!

segnalata da Ely venerdì 6 maggio 2005

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

un altro giorno

Un altro giorno e nato…Un altro giorno a pensare a te la tuo viso , alle tue parole ascoltate forse troppo in fretta ma dolcemente legate alle mie……….
CIAO AMORE

lucap

segnalata da luca sabato 14 maggio 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

IVAN

ciao...sono ancora qui!!! ieri sono venuta a vedere la partita ed ero contenta perchè ti ho visto....sempre così bello....anzi stupendo! poi ieri sera ero triste...perchè non ti ho visto...oggi ti ho cercato...e ti ho trovato...e anche se ti ho visto a malapena 2 minuti, la mia giornata si è rasserenata!!! ti giuro che non ho mai provato un sentimento simile per nessun altro...te rimarrai per sempre il primo vero amore della mia vita e credo anche che sarai l'unico! Ho appena riempito il mio diario di altre tue foto...... ormai è fatto solo di tue foto! Ti prego, se un giorno pensando a me nascerà sulle tue labbra un sorriso, ti prego immaginami accanto a te...se sentirai una strana sensazione ti prego sussurra il mio nome...ripensa ai bei momenti passati insieme, ai miei baci,alle mie carezze, alle mie pazzie...e se ripensando a tutto ciò vorrai stringermi...ti prego cercami! te sei stato, sei e sarai per sempre l'unico vero amore della mia vita...torna...

Dadi x fierobecco

segnalata da Dadi domenica 16 ottobre 2005

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

prima leggete e poi rispondetemi

mi sn illusa di averti dimenticato..di aver cancellato dalla mia testa quei gg in cui stavo cn te,di essere riuscita a fare tt qst stando cn 1altro..ce la stavo facendo ma poi 1 gg..1bellissimo gg..ti rifacesti sentire e....andai in crisi,rovinai 1qlks ke stava nascendo tra me e 1altro bellissimo ragazzo rovinai l'amicizia k c'era tra me e 1 dl tue tante spasimanti e tante altre cs...io ho fatto dei sacrifici x te ma tu fai finta di niente..mi prendi mi lasci mi illudi mi ami mi odi ecc quando e come vuoi tu!!!1io k dv fare?????????????vi prego rispondete!sn tr in crisi!

baci by piccolina!

segnalata da ste92 sabato 4 febbraio 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Forse

Nn ti ho dato nulla forse nemmeno un sorriso, nulla xke' nulla mi ha dato la vita se nn un nuovo muro su cui piangere. Ma anche tra le pietre di uno sterile muro puo' sempre nascere un fiore della speranza. Sara' quel briciolo di terra, quella goccia di acqua ke bagnando il seme del mio cuore lo aprira' all' amore. Forse x sempre, forse x un attimo felice, forse x un inutile illusione. Nn torni mai la siccita' dell' ipocrisia a uccidere un così bel fiore, le sue radici scenderanno sempre piu' profonde nel cuore, e la tua linfa dargli i suoi splendidi colori a dargli la vita a dargli domani...con te amore mio

stellina24

segnalata da stellina24 sabato 25 marzo 2006


1 ... 6 7 8 9

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 00:08 20 052024 fbotz1