Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1570

frasi d'amore

In questa categoria oggi sono state inserite 1 frasi d'amore.


stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

benedetto il giorno in cui le tue ali ti portarono a me. maledetto il giorno in cuoi hai mandato via il mio cuore dal tuo! sbattendolo lo hai rotto in mille pezzi e solo il tempo potrà riattacare i pezzi !

stefy

segnalata da stefy giovedì 29 marzo 2007

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Per il mio amore Aquila nel vento

Amore, oggi è 29 Marzo, ieri abbiamo litigato veramente per la prima volta. Scusami se il mio modo di fare ultimamente non ti fa sentire amata......ma credimi TI AMO! Non voglio perderti e il pensiero che la favola che stiamo costruendo possa crollare, mi fa sentire proprio sotto quelle macerie. Ti imploro, cerchiamo di recuperare il bel sogno! Puoi anche non tirmi "Ti amo" se in uesto momenti non senti di dirmelo col cuore, ma sappi che quello che ti dico è sincero e soporattutto voluto!

Niko - tratto da Dal mio cuore (che è solamente di Aquila nel vent)

segnalata da Nicola giovedì 29 marzo 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Amore mio, da quando ti ho incontrato ho capito subito ke eri una persona speciale e che non dovevo lasciarti scappare x nessuna cosa al mondo..ti ho desiderato tanto,mi hai fatto sospirare ma poi come un sogno il nostro amore è sbocciato..9settembre..la mia vita è iniziata..con te al mio fianco..Ti Amo infinitamente piccolo mio x sempre..Tua Ely..

Ely

segnalata da Ely mercoledì 28 marzo 2007

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

magia...

Ciao tesoro, giornata finita e finalmente mi metto a letto. In tv lo stesso film che guardi tu e nella mente la voglia di averti qui. Ripenso alla nostra telefonata... al desiderio di stare insieme... al bisogno di sentirmi tua e di sentirti mio. Chiudo gli occhi e x una volta vorrei che i sogni diventassero realtà... noi due soli di fronte all'immensità del mare. E magia... rumore di onde che si infrangono sulla spiaggia... calore della sabbia sotto i piedi nudi e la mia mano nella tua. Passeggiare... fare l'amore, e restare incantati ad ammirare quell'eterna distesa d'acqua... con la pace negli occhi e nel cuore... incantata a guardare te. Affido parole e pensieri al vento che profuma di sale... quel vento che ti carezza i capelli e sfiora la pelle come teneri baci... i brividi lungo la schiena ed io persa nel profondo di un sentimento che viene da lontano. Ecco quello che vorrei ora... stringerti forte a me e dire "Ti Amo".
Buona notte tesoro...

x sempre tua, Crudelia.

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 28 marzo 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

ti amo

ciaoooooo amore nn so se leggerai questo ma tanto già sai che t amo ormai d a un anno e mezzo e 6 gg tranquillo dovrai sopportarmi ancora x tutto il resto della tua e mia vita!nn vedo l'ora che sia l'anno prossimo così possiamo anndare ad abitare insieme!!!ti amo ti amo ti amo!!tua tata

anna x alby - tratto da meeeeeeeee

segnalata da piggy mercoledì 28 marzo 2007

Sono presenti 10870 frasi d'amore. Pagina 1570 di 2174: dalla 7846a posizione alla 7850a.

2174 ... 1572 1571 1570 1569 1568 1567 1566 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 01:34 29 042024 fbotz1