Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » piccola

Tutte le frasi segnalate da Piccola

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da Piccola. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Addio amore mio!

Amore mio, è un mese che non stiamo più insieme, certe volte penso, dopo un anno e mezzo passato insieme così intensamente...cosa ci mancava? niente!?!...quante domande mi sto ponendo, ma adesso come adesso le risposte non mi interessano!
Mi sto facendo troppo male, e me ne faccio ancora di più quando penso ancora che tu ritornerai!
Sei la cosa più bella della mia vita, ti amo e non riesco a vivere senza di te... sei e resterai sempre il mio unico punto di riferimento!
TORNA QUI AMORE, nel mio cuore c'è un solo posto... ED è TUTTO PER TE!
GRAZIE DI ESISTERE!

segnalata da PICCOLA mercoledì 2 novembre 2011

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

per il mio mister potatos
ciao amore!non ho mai scritto a nessuno su internet. in questi giorni mi sento troppo triste, non va bene nulla e tu sai bene perchè, io non sono più come prima il tuo unico amore.io e te abbiamo passato molti momenti stupendi, penso che l' amore sia una cosa bellissima se trovi la persona della tua vita e io sono sicura di averla trovata..sei tu..io voglio stare tutta la vita con te.però devo dirti una cosa, io così non cela faccio più, non voglio più star male, non riesco a mangiare, non riesco a dormire..la storia deve essere tra me e te di mezzo non deve piu starci nessuno, se ci sarà ancora basta io non voglio vederti quando ci sarà lui perchè se non vi vedo è la cosa migliore, preferisco ricominciare ad uscire per i fatti miei, pero poi non lamentarti se c'è qualcosa che non ti piace perchè io ti sto parlando proprio perchè hai il tempo di decidere cosa fare!ho deciso qst erchè sto davvero male, mi fa male il cuore!io ti amo sopra ogni cosa sei tr importante per me, senza te è impossibile vivere, la nostra prima vacanza non la scorderò mai, come ti ho già detto milioni di volte abbiamo superato troppe difficoltà insieme, adesso però tocca a te, se mi ami veramente pensa a tutto ciò che ho fatto io per te!talmente il mio amore è forte ti sto scrivendo quantoa ti amo davanti a tutto il mondooo!! ti amo vita mia spero che riuscirai a capire..

piccola

segnalata da piccola lunedì 24 gennaio 2011

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per Max

Rivoglio... quel brivido intenso che mi toglieva il fiato e mi lasciava senza respiro per farmi respirare più forte.
Quella emozione pazzesca che mi fermava il cuore fino a non sentirlo più, poi sentirlo ancor più forte.
Rivoglio... Te

segnalata da Piccola mercoledì 9 settembre 2009

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per M.
Piano piano mi stavo abituando a non averti piu' nella mia vita e invece ecco quando meno me l'aspettavo tutti quei tuoi messaggi.......che gioia!!!! Le mie mani tremavano e avevo il cuore in gola mentre ti rispondevo!!! Come hai detto tu ' io sono dentro di te' ..... Il destino ci ha scelto e nulla puo' cambiare le cose. Questa vita è solo mia e tua e di nessun altro, le altre persone sono solo contorno. Ogni istante passato con te per me è un tesoro e non rimpiango nulla perchè solo con te io sono felice e viva. Ti sembrerà sciocco ma appena posso chiudo gli occhi perchè cosi' posso ricordare e sognare ancora con te.
Sono qui per te, sempre ........

segnalata da Piccola sabato 23 agosto 2008

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per Massimo
Oggi è il giorno che tanto temevo....... il buio è arrivato. Avevo gli occhi pieni di lacrime mentre ti guardavo andar via per andare da lei.....avrei voluto esserci io al suo posto ma il destino ha deciso di no per noi, quel destino che comunque ci ha fatto trovare. Perchè pero' trovarci per poi non poter essere felici?
Di quell'ultimo giorno nostro ricordo bene i tuoi occhi pieni di mille emozioni e tristi per quello che non potra' mai essere.

segnalata da Piccola sabato 7 giugno 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi

Ricordami

Un giorno non andai a scuola perché avevo la febbre così andai a chiedere il diario al mio amico che a me piaceva tanto per fare i compiti dopo due settimane ritorno a scuola ma marco non c'è così decisi di andare a casa sua e riportare il può diario ma quando bussai rispose una ragazza io gli domandai chi forse e dov'era marco lei mi rispose che era la sorella di marco e che marco era morto così io impietrita me ne andai e sfogliando il può diario sull'ultima pagina c'era scritto ricordami

segnalata da Piccola venerdì 22 febbraio 2008

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per Massimo.
Forse non sai quel che darei perché tu sia felice,
vorrei rinascere per te e ricominciare insieme
ma ora è tardi .......tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili ed io mi sono costruita una vita di sole bugie. Ora voglio solo la tua felicita' anche sacrificando la mia. Non lasciarmi mai da sola.

segnalata da Piccola mercoledì 30 gennaio 2008

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ancora

sn qui a pensarti, ma è trpp tardi xk qnd era il momento giusto nn ho saputo amarti...
angelo mio io credo nl nostro amore k forse nn c sarà mai più...xk ora ami lei k nn t amerà mai qnt me xk il vero amore è qll nn corrisposto...
un giorno m alzerò e forse nn t penserò più ma ora guardami e taci...
TI AMO...

segnalata da piccola martedì 31 luglio 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Ehi amore mio.. semplicemente? TI AMO.. Devo dirtelo.. Sto aspettando il momento giusto.. devo sussurrartelo dolcemente... Mentre i tuoi occhi mi guardano... e mentre dentro di me l'universo prende vita.. perchè quando mi guardi.. Dentro di me è confusione totale.. Ma è belllissimo.. Amore mio.. Chissà come andrà la nostra storia.. Ma sono sicura che con te ci starei una vita intera.. Ciao amore..

Piccola

segnalata da Piccola lunedì 30 luglio 2007

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » altre conoscenze

thank you

Elli ti voglio un bene dell'anima...grazie di esistere...

piccola - tratto da il mio cuore...

segnalata da piccola lunedì 4 dicembre 2006

◄ indietro
1 2


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

15 ms 00:59 21 102020 fbotz1