Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » valentina

Tutte le frasi segnalate da valentina

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da valentina. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Indovinelli

logicha

sopra un tavolo di legno c'e un piatto di legno sopra il piatto di legno c'e una lampada di legno sopra una lampada di legno c'e un uccello che ha fatto l'uovo, esso è caduto ma non si è rotto perche?

risposta

io

segnalata da valentina mercoledì 22 agosto 2012

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ODIO

Mi ricordo ancora la prima volta che ti ho visto alle elementari quando ti odiavo per le tue prese in giro, per il tuo sorriso che ho sempre trovato strano perchè emanava una grande fiducia di se.....il tuo carattere sicuro e allegro......ma quello che mi attirava di più erano i tuoi occhi così grandi, espressivi, felici e semplicemente bellissimi....solo alla fine prima di dirci addio ho capito che ti amavo....che il sorriso che vedevo sempre nei miei sogni era il tuo, che gli occhi che desideravo vedere tt i giorni erano i tuoi e il carattere che volevo mi appartenesse era il tuo ma ora e tutto finito....in 8 anni che ti conosco ho sempre finto di odiarti....ma nn perchè volevo che tu ti convincessi di questo ma perchè ero io che dovevo far credere a me stessa che quello che provavo nn esisteva ma ora basta nn posso + continuare a nasconderlo a me stessa....TI AMO E TI AMERò SEMPRE....AMORE NN DIMENTICARMI DALLA TUA V**Y

valentina

segnalata da valentina martedì 31 luglio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scherzi

Il Professore

Profssò Ciàtà putat 27 volte allo zoo di Fasano
Prufussò 27 volte,
Quand aggià iut là a scimmia al posto e m salutà ca man;ma salutat co bacett
e o leon ricett uuuuuuuu semp a stessa gent

segnalata da Valentina lunedì 3 ottobre 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

Ci sono momenti in cui tutto quello di cui hai bisogno è nelle mani di una sola persona.. Cosa succede se questa fossi tu?? Adesso che ne sei a conoscenza hai assunto una responsabilità particolare. Hai nelle tue mani la mia vita. Puoi solo farla tua, custodirla, e curarla. Perchè io lo faccio con la tua!!! Sei tutto per me..

Vale

segnalata da Valentina venerdì 19 agosto 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » nemico

...

Stasera,quando me ne vado,non voglio più avere paura.

segnalata da Valentina domenica 3 luglio 2011

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

se potessi

ciao amore mio...ti chiamo cosi..xk in questo momento lo sento veramente..mi dispiace tantissimo xk come ora stanno le cose..mi dispiace che quel tuo tanto amore nei miei confronti si sia trasformato in odio...in rabbia...xk e questo che sento nelle tue frasi...nelle tue parole..nei tuoi sguardi...ci siamo conosciuti in circostanti particolari..ed o ero gia fidanzata...come lo sono adesso,,,ma dal giorno che ci siamo conosciuti..qualkosa e cambiato dentro al mio cuore..pian pian mi sei entrato nella mente..poi nel cuore poi nel anima...ci siamo sentiti x 5 mesi...e anke visti qualke volta...abbiamo condiviso cose insime spettacolari...ho provato emozioni che non avevo mai provato in tutta la mia vita...ogni giorno rubavo del tempo al mio ragazzo x regalarlo a te...xk solo con te mi sentivo bene..e solo con te riuscivo a provare quelle emozioni...domani fa una settimana che non ci sentiamo...x ntn no..xl ci siamo sentiti qulke volta..ma xk ti ho cercato io...e anke se vedevo e sentivo che a te faceva piacere..il mio cuore era turbato.xk nelle tue parole c'era solo delusione.Sono 5 mesi che mi ripeti sempre le stesse cose...quando lo lasci...lascialo xk io ti amo,...xk stiamo bene insime..ed e vero...pero tu non riesci a capire..come faccio...a distruggere una storia di 5 anni...come faccio a dire in faccia alla persona che mi sta di fianko...che sono confusa che forse non lo amo piu..diko forse xk non lo so neankio cosa provo per lui.. cosa provo x te...e qst cosa mi sta distruggendo giorno dopo giorno...ti penso continuamente,,,sei il mio ultimo pensiero la sera.il mio primo pensiero al mattino...sei continuamente nella mia mente...e non so come fare x cambiare le cose..non lo so forse sara il tempo il mediko del cuore quando tu non ci sarai piu'.anke se le nostre vite prenderanno strade differenti rikorda che io non ti dimentikero0 mai..xk sei stato troppo importante x me.e lo sarai sempre..ogni cosa vissuta insime a te e stata indimenticabile..rikordati amore mio che con te non ho mai finto...anke quando ti dicevo ti amo...e xk lo sentivo veramente come lo sento ora...xk il mio cuore e malato..malato d'amore...e non sa cosa fare...forse qst lettere non la leggerai mai...perp se un giorno potrai leggerla capirai che sono io dal mio modo di parlare dal mio chiamarti cosi...CIAO PESTE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

raffaele - tratto da .................

segnalata da valentina venerdì 13 maggio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

vicino a te non ho paura

lei:"sai cosa mi piace di te???"
lui:"il fisico."
lei:"si, anche quello. Ma quello che mi piace di te è che mi fai sentire speciale."

Nicholoas

segnalata da valentina domenica 8 maggio 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » divertenti

se la stella cade giu nel mio cuore ci sei tu!

segnalata da valentina giovedì 16 dicembre 2010

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

tra vermi!

C'è una coppia di vermi.Il verme femmina deve partorire ma non vuole allora il marito per farla partorire vuole farla prendere un bello spavento.
-BOOOH!-fa improvvisamente spuntando dalla porta d'ingresso.
E la moglie: m'hai fatto fà i vermi!
Lui: e che volevi fa dù bacarozzi?

segnalata da Valentina venerdì 3 dicembre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

l'amore

l'amore nn si vede l'amore nn si sente l'amore nn si tocca l'amore nn si tocca ma l'amore si prov e si sente

valetina x davide - tratto da me

segnalata da valentina mercoledì 1 settembre 2010

◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 15


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:35 16 102019 fbotz1