Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 88

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, si ricorda di me?Sono venuto da lei due anni fa per i miei reumatismi e lei mi consiglio' di stare attento all'umidita'.Ho seguito il suo consiglio e ora sto bene."-"e allora come mai è di nuovo qui?" "Volevo solo chiederle se posso ricominciare a lavarmi!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Una avvenente signora ,da alcuni giorni ha un problema all'orecchio,cosi', Decide di andare da uno specialista.
Attende paziente il suo turno sino a quando un'infermiera la fa accomodare nel gabinetto del medico.
Appena entrata il medico le chiede quale fosse il motivo della sua visita, La signora le spiega qual'è il problema,accennando alla sua emicrania insistente.
Il dottore allora le dice:"Si accomodi dietro il paravento, e si spogli"..La paziente stupita.."Come dottore,ma io ho l'emicrania"--Su su si spogli si spogli ripete il medico- La signora si porta dietro il paravento,e con sorpresa trova un signore in mutande..stupita--ma cosa fa qui' lei? --Aspetto il medico che mi chiami fa di rimando il tale in mutande-La signora sempre piu stupita--Roba da matti, mi fa spogliare per un mal di testa,e trovo pure uno mezzo nudo-Sbotta allora il signore,se è solo per quello,pensi che io sono venuto per riparare il lavandino

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, presto, mi dia qualcosa per la diarrea, che è una settimana che cago come un toro e non ce la faccio piu'." Lesto, il dottore estrae una confezione di medicinali e la consegna al paziente: "Mi raccomando, tre al giorno finche' passa". Dopo due giorni, il medico si accorge di avere consegnato al paziente una scatola di tranquillanti al posto dell'anti-dissenteria. Corre al bar dove di solito si trova il suo paziente e lo vede lì seduto. Gli dice con voce impaurita: "Le devo comunicare una cosa importante". E lui: "Dottore, non si preoccupi, è due giorni che mi cago addosso ma non me ne frega niente!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Lo psichiatra dice al suo paziente: "Ci siamo! Lei è guarita dalla cleptomania" "Davvero? Mi garantisce che non rubero' piu?" "Ma certo!" e se invece dovessi entrare in un negozio per rubare qualcosa, cosa devo fare?" "In tal caso, " dice lo psichiatra, "Mi prende un bel accendino, lo gradirei molto!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Ginecologo: l'unico uomo che non può vivere senza donne!

Sono presenti 916 barzellette. Pagina 88 di 184: dalla 436a posizione alla 440a.

184 ... 90 89 88 87 86 85 84 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 15:32 20 102019 fbotz1