Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 86

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore di mezza eta', si reca dal medico per via di dolori al fegato e dopo aver spiegato al medico quale era il suo problema il medico gli chiede: "Ma lei beve?" ed il paziente gli risponde: "Ma si un mi riempa un bicchierino!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore dottore!! Mi fischiano le orecchie!!" -il dottore: "e te credo! Con quella faccia che volevi che ti battessero le mani??

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, non posso continuare così...Dormo sempre.. Appena arrivo al lavoro, mi addormento.!" - "Dove lavora..?" - " Al Mattatoio." - "Lei si addormenta uccidendo i buoi..?" - " Non sono buoi, Dottore, ma sono pecore.. e non le ammazzo.. Io sto' all'ingresso e le conto man mano che arrivano..!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - i rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo con sua moglie? - Beh, a dir la verità da qualche tempo ho anche una relazione con la nostra donna di servizio... - Tutto qui? - Qualche volta in ufficio con la segretaria, sa com'e'... - Mi sembra tutto chiaro. Lei sta avendo troppi rapporti sessuali. - Ah, meno male. Pensi che avevo paura che fosse colpa della masturbazione.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, mi fanno male le ossa..." "Allora non ne mangi piu'"

Sono presenti 916 barzellette. Pagina 86 di 184: dalla 426a posizione alla 430a.

184 ... 88 87 86 85 84 83 82 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:10 21 092019 fbotz1