Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » ingegneri » pagina 12

barzellette


stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

Cliente - ingegnere, perché non ha depositato il progetto della mia casa? Ingegnere - Ho molto da fare. Cliente - Ma è più di un anno che... ingegnere - Ma io sono un libero professionista! Clente - Lei non è un libero professionista, ma un professionista del tempo libero!

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

Cosa fa un ingegnere fra le nuvole? Costruisce castelli in aria!!

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica, quando incontra una rana che parla.
La rana gli dice: ""Ciao! sono una bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata in una rana, se mi dai un bacio , tornero' ad essere una donna, e ti saro' MOOOLTO riconoscente.
"" L'ingegnere si ferma, la guarda, la prende e se la mette in tasca.
Al che, la rana dice: ""Ehi, non mi hai capito! Se mi dai un bacio, mi trasformero' in una donna bellissima, e sono anche principessa, potrei essere davvero molto riconoscente e cambiare la tua vita.
"" L'ingegnere sorride e se la mette di nuovo in tasca.
La rana strilla: ""Ma sei sordo? O sei timido? Devo essere piu' esplicita? Bene, sono una principessa, sono mora, ho la 5 misura, ho praticato di tutto e di piu' nelle segrete del mio castello, se mi baci e mi fai tornare una donna ti do' delle notti che non immagini! "" L'ingegnere la guarda, sorride, e se la rimette in tasca.
Al che la rana inizia a spazientirsi.
""Aho', ma che sei sordo? Ti ho detto che sono mora, 5 misura, fisico da urlo, faccio tutto, te la do' per tutto il tempo che vuoi se solo mi dai un bacio... Va bene che una rana e' repellente, ma mi sembri un attimo imbranato, si puo' sapere cosa vuoi? Se mi hai messa in tasca qualcosa che ti piace di me ci sara', no? Dimmelo, dai!"" L'ingegnere la guarda, e poi dice: ""Senti, io sono laureato in ingegneria.
Per me il sesso te lo puoi anche tenere... Ti puoi tenere pure i soldi.... Non mi interessano i titoli nobiliari, ne' il tuo castello............ ma avere una rana che parla e' una figata!""

stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. È il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: - Ecco questa è una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio... - Una scopa?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!! - Hai ragione scusa, vieni di là che ti faccio vedere come funziona...

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

Una ragazza partecipa ud una corsa paesa degli asini.
Casualmente vede un usino "eccitato" da un'asina.
L'asino è fortemente dotato.
La ragazza esclama: Hooo!! ed è solo un asino.
Chissà il mio moroso che è ingegnere.

Sono presenti 97 barzellette. Pagina 12 di 20: dalla 56a posizione alla 60a.

20 ... 14 13 12 11 10 9 8 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:49 21 062019 fbotz1