Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 43

barzellette


stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un parrocco parla con la sua perpetua: - Questa mattina ho tenuto una predica sulla ricchezza e sulla poverta'. Ho detto, a chiare lettere, che i ricchi devono sempre aiutare i poveri. - E' riuscito a convincere i suoi fedeli? - domanda la donna - Soltanto i poveri...

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

Una suora gioca a golf ed un prete la sta a guardare: La suora sbaglia: Kazzo a'io sbaglie'!! Prete: Insomma Sorella, siamo nella casa di Dio, nn si dicono queste cose. La suora sbaglia ancora: Kazzo a'io sbaglie'!! Prete: Sorella, la prossima volta mi arrabbio. La suora sbaglia ancora: Kazzo a'io sbaglie'!! Il prete si mette a pregare: Ti prego Signore, se la Sorella dice un altra parolaccia, uccidimi con un fulmine. La suora sbaglia ancora: Kazzo a'io sbaglie'!! A questo punto, il Signore esce delle nuvole, lancia un fulmine e becca la suora: Kazzo a'io sbaglie'

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

La Chiesa è molto preoccupata per la mancanza di religiosità nel Natale. Secondo un'inchiesta ufficiosa, il solo momento nel quale la maggior parte della gente nomina il nome di Dio è quando controlla il cartellino dei prezzi.

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

Mi hanno rubato la bicicletta!dice un prete lagnandosi conun pastore protestantesuo amico. Domani durante la predica-dice il pastore- parla dei 10 comandamentie insisti sul sesto: Non rubare, vedrai che il colpevole, pentito, si farà avanti! Il lunedì i 2 uomini di Dio si ritrovanoe il prete cattolico, tutto felicedice al pastore che ha trovato la bici! "Il ladro si è pentito ehh!Come avevo detto io! "No macche'-ribatte il prete cattolico- Quando sono arrivato a "non desiderare la donna d'altri" mi sono ricordato dove l'avevo lasciata!

stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

In un convento le suore stanno giocando a pallavolo, mentre la superiora se ne sta tranquilla a leggere, sentendo le voci di quelle che stanno giocando: - Mia! - Passa! - Fuori! - Tua! - mia! (Vocione maschile) La superiora si alza di scatto e guarda le suore con aria interrogativa, ma senza notare nulla di strano... Il gioco continua: - Vai! - Schiaccia! - Tua! - mia! (Ancora il vocione maschile) La superiora si spazientisce e fa subito mettere tutte le suore in fila: - Ora passo di fronte ad ognuna di voi, e a turno dovete dire il vostro nome alzandovi la veste! La prima, alzandosi la veste: - Suor Maria. E cosi' via: - Suor Paola - Suor Giuseppina - Suor Luisa... Arriva il turno dell'ultima che, guardando la superiora in modo ironico, alza la veste e con vocione maschile esclama: - Suor...presa!!

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 43 di 59: dalla 211a posizione alla 215a.

59 ... 45 44 43 42 41 40 39 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 06:46 29 042024 fbotz1