Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 47

barzellette


stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Nel confessionale "Padre, padre ho peccato. Non sono ancora sposata e ho già fatto l'amore." "Oh, Gesu'! Ma dimmi: l'hai fatto contro la tua volonta'?" "No, padre: contro la credenza"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Finalmente anche nei confessionali arriva l'era dei computer. Una ragazza va a confessarsi. Dimmi i tuoi peccati figliuola. Be l'altro giorno sono andata in un posto appartato con il mio ragazzo. Allora il prete inserisce i dati sul pc è andata in luogo appartato enter e poi figliuola? Be lui ha cominciato a toccarmi. Ha cominciato a toccarla enter e poi figliuola be poi anche io l'ho cominciato a toccare ha cominciato a toccare enter e poi figliuola Be poi dopo tanto che ci toccavamo me lo ha appizato Me lo ha appizato enter me lo ha appizato enter me lo ha appizato enter Senti figliuola torna dal tuo ragazzo e digli di mettertelo tutto che sto pc i decimali non me li prende!!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Un giardiniere sta accudendo il giardino di un convento di monache. E' caldissimo, il giardiniere decide allora di spogliarsi. Il caldo è insopportabile ed allora resta completamente nudo. Ad un tratto una suora entra nel giardino, per non farsi vedere in quelle condizioni il giardiniere si rifugia in cima ad un albero, ma i suoi attributi restano visibili. La suora allora si avvicina incuriosita e cerca di strappare quegli strani frutti... Mentre tira con forza ripete più volte: - Che strano frutto! E' una pera, o è una mela? Intanto il povero giardiniere soffre in silenzio. All'ennesimo strattone il giardiniere esclama canticchiando: - Non sono mele... non sono pere... sono le palle di un giardiniere!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Due pesciolini rossi stano nuotando nella loro vaschetta. Uno si rivolge all'altro e gli chiede se crede in Dio. "Certo che ci credo - risponde l'altro pesciolino, - chi altro pensi che ci cambi l'acqua?"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Ordine dei Cappuccini: 5 tazze di caffelatte una dietro l'altra.

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 47 di 59: dalla 231a posizione alla 235a.

59 ... 49 48 47 46 45 44 43 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 14:58 26 042024 fbotz1