Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 50

barzellette


stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

Alle porte del Paradiso si sente bussare due volte. Poi una voce che urla: Per Dio... per la Madonna... per San Tommaso... per San Giuseppe...per San... a quel punto corre ad aprire San Pietro: Ma chi e che si permette di bestemmiare in questo modo? Ma che bestemmiare e bestemmiare... sono il postino

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

Un anziano vedovo molto povero va dal sacerdote per accordarsi con lui su una messa da celebrare in suffragio della moglie, ma il prete gli chiede una cifra che lui non può permettersi.-"Non ha qualche parente che le può prestare i soldi?"chiede il sacerdote.- "Guardi, mi sono rimaste solo due sorelle non sposate che sono suore!"-"Non è vero che le sue sorelle non sono sposate!Loro sono le spose di Cristo!" lo corregge il prete.-!"Ah, bene.Allora celebriamo questa messa in suffragio e poi lei la metta in conto a mio cognato!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Come si definisce una predica pronunciata mentre la chiesa va a fuoco? Sermone affumicato

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Nella sala d'attesa di uno studio medico-ginecologico ci sono una suora ed una signorina, un po' agitata. A turno si recano dal dottore e dopo 10 minuti salutano e vanno via; la segretaria dello studio, un po' distratta, confonde le due cartelle e i risultati delle analisi. Qualche giorno dopo le due si ritrovano per ritirare il responso: la signorina entra prima nello studio e ne esce dopo pochi secondi, tutta saltellante e felice. La suora resta a guardarla per qualche secondo, poi entra nello studio: il medico alza lo sguardo e vedendo una suora davanti a se' rimane senza parole; riesce solo a dire: "Questi sono i risultati". La suora, spaventata, apre la busta e scopre di essere incinta: dopo qualche attimo di sbandamento, esclama "Non ci si può fidare neanche delle candele!!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo in lacrime va dal parroco. - Mia moglie è morta. Vorrei disporre per il funerale… - Ma il funerale di sua moglie l’abbiamo già fatto l’anno scorso, mi pare… - sì, pero' mi sono risposato… - Ah, allora, felicitazioni vivissime!

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 50 di 59: dalla 246a posizione alla 250a.

59 ... 52 51 50 49 48 47 46 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 14:04 26 042024 fbotz1