Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 140

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due coniugi si recano dall’avvocato per ottenere il divorzio. Questi chiede al marito quali sono le sue lamentele: "E’ una donna sporca. Ogni sera che torno casa da lavoro, trovo degli sporchi pidocchi nel mio letto…" "E’ una cosa abbastanza grave" - annuisce l’avvocato - "Ma non ritengo che sia un motivo valido per il divorzio. E lei signora di che cosa si lamenta?" "Quest’uomo è proprio un maleducato" - risponde la signora - "Non posso sopportare che, riferendosi ai miei cari amici, li chiami pidocchi!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

La sera prima del matrimonio un giovanotto parla con il padre: "Papà - dice, - c'e qualche consiglio che mi puoi dare prima del gran giorno?" Dopo averci pensato un po' il padre dice: "Ci sono due cose che devi ricordare, figliolo: primo, di' a tua moglie che devi avere una serata la settimana da trascorrere con gli amici; secondo, non sprecarla con gli amici!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

C'e' un signora che la domenica è sempre stanca, allora va dal dottore ed espone il suo problema.Il dottore allora le domanda: "signora quante volte fa l' amore a settimana?" e la signora risponde: "tutti i giorni tranne la domenica." allora il dottore afferma: "ecco il suo problema mia cara signora!ci credo che è stanca la domenica!dovremo togliere il sabato!" "ma dottore è l' unico giorno che lo faccio con mio marito!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Adamo va dal Signore. Adamo: -Posso farti una domanda? Dio: -Dimmi pure figliolo. Adamo: -Perché hai fatto Eva così bella? Dio: -Perché tu la potessi amare. Adamo: -e allora perché l'hai fatta così stupida? Dio: -Perché lei amasse te!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Cesira e Alberto sono sposini novelli. Alberto torna a casa stanco morto dal lavoro, e al momento di andare a letto inizia: " Cesira mia, i tuoi occhi sono come dei cristalli... le tue labbra come petali di rosa... i tuoi seni come colline in fiore... il tuo ventre come un praticello primaverile..." e poi si addormenta. La sera dopo, stessa storia, e così anche le sere seguenti. Dopo un mese Alberto torna a casa e, una volta a letto, inizia " Cesira mia..." e Cesira: "Sì, lo so, lo so... i miei occhi sono come cristalli, le mie labbra come petali di rosa, i miei seni come colline in fiore, il mio ventre come un praticello primaverile... ma, Alberto, guarda che se non ci pianti un albero, io sto praticello lo affitto, eh?!"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 140 di 253: dalla 696a posizione alla 700a.

253 ... 142 141 140 139 138 137 136 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

8 ms 23:12 10 052024 fbotz1