Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 142

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

L'anziana gentildonna è molto contenta del suo nuovo autista. E' un uomo molto zelante, fedele, lavoratore e, per di piu', discretissimo. L'unico appunto che gli si possa fare riguarda il suo aspetto che è un po' trasandato, ragione per cui la signora decide di indurlo ad avere maggior cura della propria persona. Per non offenderlo, un giorno, mentre sta seduta in macchina, dietro di lui, incomincia a dire: "Giovanni, ogni quanti giorni credi sia necessario radersi per essere sempre perfettamente a posto?" "Oh, signora contessa, con una barba debole come la sua, credo che una volta ogni tre o quattro giorni sia più che sufficiente!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un medico consiglia ad un suo cliente pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie dell'uomo partorisce un 14° bambino il dottore gli chiede: "Hai fatto quello che ti ho detto io?". "Beh, veramente, siccome io l'organo non ce l'ho, l'ho messo sul pianoforte...".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Ogni uomo che si risposa non merita l'occasione che ha avuto di perdere la sua prima donna

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo scontento della sessualita della propria moglie si rivolge al medico: " a dotto', la questione è un po' delicata...sa com'e'...e' che mi moglie...urtimamente...nun vole più fa all'amore!dice che nun c'ha voglia!...". E il dottore: "ho capito...ho capito! Le prescrivo io una bella cura, prenda queste gocce, sono un toccasana per il desiderio sessuale...pero non esageri con le dosi!" quando torna a casa, mette un bel po' di gocce nella minestra.."tanto so' pel desiderio...nun me fanno male de sicuro..." pensa, e ne prende un po' anche lui. Quando la sera sono sotto le coperte, la moglie inizia ad agitarsi e ad un certo punto..." à Beppe...c'ho 'na voglia de c...!" e lui "zitta và che pur'io...!" "periz"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Il marito torna a casa dopo una giornata di ufficio, e trova la moglie a letto con un barbone. "Ma Rosanna, le corna con un barbone? Ma come ti sei ridotta??" e la moglie: "Caro, lascia che ti spieghi. Oggi pomeriggio questo signore ha bussato alla mia porta e mi ha chiesto gentilmente: Scusi signora, ha per caso qualcosa che suo marito non usa piu'??"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 142 di 253: dalla 706a posizione alla 710a.

253 ... 144 143 142 141 140 139 138 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 21:36 27 042024 fbotz1