Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 187

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Politiche sociali Maroni vuol far secco lo "Statuto", e non solo l'articolo diciotto. Ma non si dica ch'Egli s'e' venduto a un padronato rigido e corrotto. Né Lui, né il Suo partito hanno perduto la spinta popolare che ha prodotto un legame d'amore tra le masse, sconfiggendo, così, l'odio di classe.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Tra due amici: - Ma tua moglie quando viene grida? - Mh, no... ha le chiavi!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Marito e moglie in macchina. Moglie: "Voglio il divorzio!" il marito non risponde e accelera. Moglie: "Mi ridai la casa, i figli e l'auto!" il marito accelera. Moglie: "Perché il tuo amico è più gentile con me!" il marito continua ad accelerare. Moglie: "Non avrai più niente di quello che ho io!" finalmente il marito si gira e dice: "Beh, io ho una sola cosa che tu non hai: l'airbag!" e si schianta contro un muro. "da Biemme"

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

Ho visto un'attrice diventare porno per aver preso tutto sottogamba

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Uomo e donna si ritrovano in ascensore in un grattacielo: all'improvviso una scossa di terremoto scuote la citta'; l'ascensore comincia a barcollare e si blocca...La donna in preda al panico comincia ad urlare; l'uomo assiste alla scena senza dire una parola.Dopo un po' di tempo l'ascensore comincia a rovinare giù ad una velocità inaudita: La donna ormai rassegnata si rivolge all'uomo e mentre si spoglia dice: "Visto che per noi non c'è più niente da fare fammi sentire donna per l'ultima volta...fammi sentire donna per l'ultima volta...fammi sentire donna per L'ultima volta!!" l'uomo con sguardo deciso si toglie la camicia e le grida: "stira, donna!!"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 187 di 253: dalla 931a posizione alla 935a.

253 ... 189 188 187 186 185 184 183 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:28 18 042021 fbotz1