Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 189

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Una signora si trova in un magazzino di articoli per il bagno e vede un bidet con dei bottoni. Allora incuriosita chiede al commesso a che cosa servano. Il commesso risponde: - Lei spinge il primo bottone e il bidet gliela lava. Il secondo l'asciuga, il terzo la spazzola e il quarto la improfuma. La sigora esclama: - Ca**o!! - Quinto bottone signora...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono due ragazzi che il giorno prima del matrimonio vanno entrambi dalle loro madri: Lei: "Mamma, come faccio a sposarmi alla mattina appena sveglia mi puzza l'alito!?" Mamy: "Cara, svegliati prima di lui e lavi bene i denti!" Tutta contenta va via. Lui: "Mamma, come faccio a sposarmi a me puzzano i piedi!?" Mamy: "Caro, ti svegli prima di tua moglie e ti metti i calzini!" Tutto contento va via. La mattina dopo il matrimonio... si svegliano contemporaneamente. Lui: "Cara, scusami se ti sveglio a quest'ora ma hai visto i miei calzini?" Lei non risponde... dopo un po' lui le domanda ancora: "Lo so amore che è molto presto ma sai dove sono i miei calzini?" e lei non risponde e la cosa va avnti così fino a quando lui grida: "Allora, sai dove caspiterina ho messo i miei calzini!?" Lei arrabbiatissima risponde: "no!" Lui la guarda e domanda: "Ma cara ti sei mangiata i calzini!?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Al bancone di un bar due amici, gia sbronzi si confidano. "Sono in un mare di guai " dice uno all' altro. "Che ti succede?"risponde l'amico. "Mia moglie mi ha detto di tornare a casa tardi, ma come faccio se non vedo l'orologio?". "Fidati di me" gli dice l'amico "io ne vedo due!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Mandata in missione terrorista in Israele, una guerrigliera palestinese ritorna dopo un mese alla sua base.-"Allora com'e' andata?" le chiede tutto ansioso il capo.- "Bene, ho portato pure un prigioniero!"- "Un prigioniero?Dov'e'?"-"Dentro la mia pancia, sono incinta!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale se ne sta appoggiato al parapetto di un ponte, guardando il fiume, quando, ad un tratto, gli si avvicina una ragazza che sembra impazzita.Sta piangendo calde lacrime e, tra un singhiozzo e l'altro, riesce a dire: "Ogni domenica...Si, ogni domenica, da ormai cinque anni, ed oggi...oggi non è venuto...e non verrà mai piu'..."-Senza riflettere sale sul parapetto e si getta nel fiume.L'uomo, imperturbabile, continua a fumare la sua sigaretta, osservando i cerchi lasciati dal tuffo della ragazza.Dopo un po'mentre si sta allontanando, mormora tra se' e se': "Quella ragazza era veramente pazza!e dire che non si è neanche accorta che oggi è sabato!!"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 189 di 253: dalla 941a posizione alla 945a.

253 ... 191 190 189 188 187 186 185 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:43 27 042024 fbotz1