Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 52

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Estasiata, una signora dice al suo nuovo amante: -Ma sai che fai l'amore molto meglio di mio marito?- -lo so!- risponde l'uomo senza falsa modestia -e' proprio quello che mi diceva tua sorella non più tardi di ieri!-

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un bagnino salva una donna che stava per annegare"Ha bevuto molto?" La donna non sapendo come esprimere la sua riconoscenza"Si e alla sua salute!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Anni della guerra fredda. Un Americano che soggiorna a Mosca per affari alloggia all'hotel Moska. Una sera, un po' annoiato, scende al bar e tenta di iniziare una conversazione con il barman. Dopo i primi bicchierini l'Americano inizia a parlare di liberta'. "Il mio paese è veramente la patria della liberta'. Una volta passeggiavo per Langley in Virginia, e non trovando dei bagni pubblici ho pisciato contro un muro, e non era un muro qualsiasi... era il muro della sede centrale della cia!". Il Russo replica: "Ma anche qui da noi c'è la stessa liberta'. Un giorno qui a Mosca, vicino a piazza Lubyanka, dovevo fare un bisogno grosso urgente e non essendoci dei bagni pubblici l'ho fatto contro un muro e non era un muro qualsiasi... era il muro della sede centrale del kgb!". "e non ti è successo nulla?" si meraviglia l'Americano. "Certo", risponde l'altro, "nessuno mi ha visto: non avevo abbassato i miei pantaloni..."

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Beppe, arzillo vecchietto, va dal dottore per risolvere due suoi "problemini" che lo assillano: non si ricorda più le cose e non ha piu'...l'efficienza sessuale di una volta. Il dottore, molto pacatamente, gli spiega: "Caro Beppe, il problema della memoria non è materia mia e devi farti visitare da uno specialista; per l'altra questione invece, ti do queste pasticchine azzurre... che ti risolleveranno...". Passa qualche giorno e dallo stesso dottore si presenta la moglie di Beppe: - Dottore, dottore, ma cosa ha fatto a mio marito?...e' irriconoscibile da qualche giorno! - Perché, signora, la insidia sessualmente..?! - Macché, dottore, mi gira tutto il giorno per casa con il suo "coso" ritto in mano e ripete continuamente: - Mah,...mah...che ci dovevo fare... con questo...??!?

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Due industriali milanesi si incontrano in montagna e gustando insieme un punch, sulla veranda di uno chalet, si raccontano come hanno trascorso le vacanze. Io, dice il primo, ho passato l'estate a Portocervo, con il mio trenta metri,...ma la gente mi annoiava...! Io, dice il secondo, con il mio quaranta metri ho fatto la costa tirrenica: Porto Ercole, Punta Ala, Forte dei Marmi...ma anche lì, una noia terribile...! Mentre sono in conversazione entra il cameriere sulla veranda ed uno dei due per coinvolgerlo con magnanimità nel discorso, gli chiede: "e tu,..Giacomo, come hai trascorso l'estate?" "Guardi, signore..." risponde l'uomo "...sono stato a Rimini,...e con il mio venti centimetri,... mi sono proprio divertito...!!"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 52 di 253: dalla 256a posizione alla 260a.

253 ... 54 53 52 51 50 49 48 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 23:22 15 052024 fbotz1