Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sera

Cerca sera negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 132 aforismi. Pagina 4 di 7: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amicizia

TI RICORDI QUELLA SERA CHE UBRIACO MI DASTI UN PUGNO IN FACCIA ...CHE MALE.. MA TI RICORDERAI DEL GIORNO DOPO QUANDO SAPENDO CHE LA SBORNIA TI ERA PASSATA MI PRESENTAI A CASA TUA E COME APRISTI LA PORTA TI ARRIVO IL PIU' BEL DESTRO DELLA MIA VITA..SONO PASSATI VENTI ANNI TU DUE MOGLI E IO UN SACCO DI FIDANZATI SCEMI..BE' ALLA FINE LE NOSTRE SERATE C'E' LE FACCIAMO SEMPRE E OGNI TANTO CI MENIAMO ANCORA PERO' SOLO CON I CUSCINI..VOLEVO DIRTI CHE TI VOGLIO UN GRAM BENE ANDREA...LA TUA ROMPI PALLE OREFERITA..SABRINA...AH AH AH...

segnalata da ROYROY martedì 11 agosto 2009

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: aforismi

Sei il Mio Angelo, il Mio Principe, il Mio Arcobaleno, sei la Mia Forza e la Mia Debolezza. Ogni sera sei nei miei pensieri più profondi, la notte entri nei miei sogni, con tutte le sfumature di mille colori. Al risveglio ti cerco attimo dopo attimo, sei in ogni mio respiro, in ogni cosa che faccio. Sei come la natura, impetuoso come il mare, leggero nel vento, mistico come la notte, ma soprattutto, profumato e vivo come una foresta al mattino.

monika sefer

segnalata da luisa venerdì 4 dicembre 2009

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

La mattina mi sveglio con la speranza di vederti tra la gente...la sera mi addormento con la speranza di trovarti nei miei sogni, di stare con te...e non svegliarmi mai più.

Gianluca Bocchetti

segnalata da Gianluca Bocchetti mercoledì 24 giugno 2009

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

Chiudo gli occhi, sdraiato ogni sera col cuore che ti pensa e spera… mi sembra di vederti e sospiro ma già dei pensieri non seguo più il filo… il sonno mi prende e mi porta con sè... inizio a sognare e mi trovo con te!

Franceskedu

segnalata da Franceskedu lunedì 6 agosto 2007

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore » bacio

e quella sera ci siamo incrociati e tu mi hai chiesto di venire a fare un giro con te...poi una panchina...la nostra panchina...ci siamo seduti ed hai messo il braccio dietro la mia schiena...avevo una voglia tremenda di baciarti ma avevo paura...ero terrorizzata dall'idea che ti saresti voltato dall'altra parte...

segnalata da piccolastellasenzacielo martedì 25 marzo 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

La rabbia divora l'anima... l'anima non si salverà mai se non lo vogliamo veramente... ma perchè volerlo quando dal mattino alla sera ti fai sempre la stessa domanda... XK LA VITA?

segnalata da mylife mercoledì 26 marzo 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

NOI...

Tutto qlo ke siamo é NIENTE!ogni sera sapendo ke sei con lei una parte del mio cuore s spegne un pó..mio Dio se penso a qnt male faccio al mio piccolo uomo m sento cosí piccola! Eppure non riesco ad archiviare qlo k siamo noi..con la nostra relazione clandestina!ció ke é peggio é ke non t amo,non tradisco x amore,ma neanke x sesso..sei tu,solo tu,cosí meravigliosamente intrigante e dolce con me!vorrei sapere cosa fare....m manki adesso ke 6 con lei.......

segnalata da Bambolina mercoledì 25 febbraio 2009

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo

"Di sera i pulcini e le galline tornano al pollaio;lo stesso fanno i pensieri dell'uomo,quindi fate attenzione ai pensieri che fate circolare di giorno."

Napoleon Hill

segnalata da Anaid martedì 26 agosto 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » desiderio

Solita sera,troppo stellata,troppo bella per restare soli,dalla finestra intravedo due innamorati che si scambiano dolci effusioni e le mie labbra non possono fare a meno di accennare un sorriso,ma il mio cuore è solo e triste,tu mi hai lasciato, sull'uscio di casa nemmeno un biglietto,solo le chiavi nella vecchia buca; il nido si è trasformato in un nodo che come la mia anima si stringe sempre più.

M.(qualcosina di me)

segnalata da m. martedì 9 settembre 2008

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Mi ritorni in mente..

...è tornato Ottobre, è quasi sera, il cielo è azzurro,non c'è piu' il vento, c'è ancora il sole arancione ed in questo momento solo tu dentro me...cosi' il mio cuore si riempie di ricordi...e mi viene da piangere..

Scorpioncino - tratto da ME

segnalata da Sorpioncino domenica 5 ottobre 2008

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Non so se gli Angeli vivono in Cielo o in Terra, ma so che l'Angelo più bello sta leggendo questo messaggio.E tu ke sei mia ti farò felice sempre perchè ormai tu sei la mia Stella.Tu 6 il sole del mattino,la luna della sera,il sogno della notte,sei il mio unico pensiero solo tu stai nel mio Cuore e spero ke ci ameremo per sempre fino alla morte e ti proteggerò da chiunque salvarti dal male,mi sacrificherò per te

segnalata da GiùGiù venerdì 18 luglio 2008

stelline voti: 29; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

Grida forte il tuo dolore, urlalo con tutta la forza che hai, dillo al mare, al vento, al sole che tramonta, ordina alle stelle di piangere con te, gridalo nel silenzio profumato delle sere d’autunno, piangi fino a rimanere esausto con le guance umide e il respiro affannoso, gridalo fino a svegliare la notte; poi quando non avrai più forza di gridare ascolta la voce del tuo cuore che dice: non c’è notte così nera che impedisca al sole di sorgere ancora.

Jim Morrison

segnalata da Pietro venerdì 14 settembre 2001

stelline voti: 44; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

malinconia

a volte sento il vuoto dentro di me,un vuoto che sembra bruciare.Penso che se avvicinassi il mio cuore alle vostre orecchie probabilmente sentireste il rumore del mare.Stanotte la luna ha un cerchio intorno.Sogno di essere nella mia interezza e di andare a dormire la sera senza aver voglia di qualcuno accanto.Eppure,ogni volta,quando il vento è caldo e i grilli cantano sogno un amore che superi e oltrepassi persino il tempo...voglio...voglio solo qualcuno che mi ami...voglio essere amata!non lo so,forse ho già avuto la mia fetta di felicità e voglio crederci.ma non c'è nessun uomo amici miei.solo il volto della luna.

......

segnalata da **mary** sabato 10 settembre 2005

stelline voti: 27; popolarità: 9; 0 commenti

categoria: Aforismi

Per me

Grida forte il tuo dolore, urlalo con tutta la forza che hai, dillo al mare, al vento, al sole che tramonta, ordina alle stelle di piangere con te, gridalo nel silenzio profumato delle sere d'autunno, piangi fino a rimanere esausta con le guance umide e il respiro affannoso, gridalo fino a svegliare la notte ; poi quando non avrai più forza di gridare ascolta la voce del tuo cuore che dice : non c'è notte così nera che impedisca al sole di sorgere ancora...

Jim Morrison

segnalata da Cucciola giovedì 28 marzo 2002

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

PROBLEMI DI MEMORIA

E' brutto perdere la memoria. Ieri sera ho fatto l'amore con la mia donna, stamattina non me lo sono più ricordato e l'ho rifatto.

pierangelo

segnalata da giachino pierANGELO giovedì 25 aprile 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

E' tardi, non fai più in tempo ad uscire, quali dubbi ancora da capire, il pensiero ti pesa, rompere te stesso o chi non ti fa essere lo stesso, la persona che viva di luce propria, che affronta la propria memoria. No, non è così, non sei un disegno senza colore, sei un'anima tersa dal dolore, vai, sicuro, poichè non sei un' ombra dopo la sera.

EL11100568 - tratto da pensieri mentre mi guardo un film sulle streghe

segnalata da EL11100568 lunedì 1 novembre 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Nei mille impegni di un giorno, non dimenticare mai d'osservarti, e quando la sera appoggerai stanco il volto sul guanciale, non dimenticare mai di giudicare il tuo operato, se tutto ti apparirà come giusta cosa, sappi di non essere nel vero. L'uomo giusto è sempre il primo giudice di se stesso ed è anche sentenza.

Cleonice Parisi

segnalata da Cleonice Parisi giovedì 13 aprile 2006

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Serate malinconiche...

Serata magica e malinconica...di dolci pensieri ,e ricordi lontani che si rincorrono come battiti d'ali. I ricordi si accavallano,e ti sfuggono,i pensieri li rincorri senza più raggiungerli nel rincorrerli non sembravano più tuoi, se ci pensi, non è quello che vuoi.Tornate da me pensieri adorati, schiarite nella mia mente quei ricordi passati. Nella speranza che non siano mere chimere vi aspetto, magiche e...malinconiche sere!

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 28 maggio 2014

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

La Clessidra!

Sin dal primo mattino, il nostro giorno dovrebbe avere tanti granelli... d'amore, passione e fantasia...per far sì che arrivati alla sera la clessidra sia piena..

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 28 maggio 2014

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Girasoli!

Issato sul proprio stelo il girasole adora l'astro lucente ed assoluto per un intero giorno. Sono il figlio del sole disse il girasole. Lui è padre di tutte le vite e per questo che io mi volto dalla mattina alla sera, per seguire il suo cammino e rincorrere la sua luce......

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera martedì 12 maggio 2015


1 2 3 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:25 20 052024 fbotz1