Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 127

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Adamo - Eva, che cosa cìe' oggi da mangiare? Eva - La solita minestra, caro. Poi, pero', c'è una mela dolcissima, straordinariamente buona.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Sapete cosa fà il 5% degli uomini dopo avere fatto l'amore? Si alza e va a bere e un'altro 5% va in cucina a mangiare qualche cosa un'altro 10% si fuma una sigaretta e il rimanente 80%?... ritorna a casa dalla moglie.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Gentile Signora, gentile Signorina,
alcuni scienziati, in seguito a rigorosi studi ed oculate ricerche, sono giunti alla conclusione che un atto d'amore, dall'introduzione all'eiaculazione, dura mediamente quattro minuti. Il numero di spinte pelviche effettuate, durante ogni coito, è di circa settanta al minuto, cioè duecentottanta spinte in totale. Considerando che la lunghezza media del pene umano è di circa 16 centimetri, ne consegue che la donna riceve ad ogni amplesso, un totale di 4480 cm. di pene. Tenendo presente che una donna compie un atto sessuale mediamente tre volte la settimana, cioè 150 volte l'anno, ne consegue che in un anno la donna riceve un totale di (150 cm x 4480 cm = 672.000 cm) circa 7 Km. Di fatto carissima amica, se dal suo compagno o marito non ricevesse quei chilometri di pene annuo che a Lei spettano di diritto, può tranquillamente e con fiducia rivolgersi al latore della presente che provvederà a colmare tale lacuna.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo torna improvvisamente a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con il suo migliore amico. "Giovanni, non capisco! Io sono obbligato... Ma tu?"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici si incontrano in paradiso: ciao cosa ti è successo? Sai sono morto oggi... non immagini cosa mi è successo! Ero in ufficio e ad un tratto una telefonata anonima mi dice che mia moglie mi mette le corna! Allora scendo di corsa per le scale.. cado... e l'amico: "ah ti sei rotto l'osso del collo e sei morto!" No no! Lasciami continuare: ho preso la macchina e sono andato a 200 all'ora fino a casa e ho anche avuto un incidente! L'amico lo interrompe di nuovo: "ah allora sei morto per l'impatto?" Macche' fammi finire... corro a casa faccio le scale di corsa e trovo mia moglie a letto da sola, controllo sotto il letto, nel bagno, dentro l'armadio, sul balcone... nulla! Alla fine ero cosi' contento che mia moglie non mi avesse tradito che sono morto per la contentezza! E invece tu come sei morto? Che ti è successo? E l'amico: "potevi guardare dentro al congelatore!!"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 127 di 253: dalla 631a posizione alla 635a.

253 ... 129 128 127 126 125 124 123 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

15 ms 04:03 07 032021 fbotz1