Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » vuoto

Cerca vuoto negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 270 aforismi. Pagina 6 di 14: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

due tipi di donne

ci sono due tipi di donne: le non sincere e le sincere...le prime di guardano negli occhi e poi mostrandoti una coscia ti promettono mari e monti..le secondo alzano lo sguardo e indicando un posto vuoto nel cielo dicono : "è nostro, se vorrai amarmi..."

4tu © (dal mio libro "22.50 /8.01 una notte a frugare nelle mie tasche")

4tu - tratto da 22.50 /8.01 : una notte a frugare nelle mie tasche

segnalata da 4tu giovedì 9 febbraio 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Senza parole .....Si rimane così,quando si ha il vuoto dentro..lo senti spandersi in ogni angolo dell'anima,n ogni angolo del tuo cuore.E passi da uno stato di euforia ad un malessere che ti scuote i sensi,lo sai perchè succede,non vuoi ammetterlo non vuoi farti ancora del male taci a te stesso,zittisci il tuo cuore.....non puoi pensare !!!non vuoi guardare oltre...rimani così nei tuoi silenzi........SENZA PAROLE

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo venerdì 11 novembre 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Ho un vuoto dentro l'anima, sensi di colpa, mi sento inutile, incapace di vivere, mi sento impriogionata, rinchiusa in una maschera + piccola di me, in un tunnel buio infinito senza via d'uscita... è incredibile cm una sola pers possa cambiarti la vita,... semplicemente,... mi manki... ='(

Ciummi'97

segnalata da sushma martedì 10 agosto 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Cosa succede quando nasce una bella amicizia e poi uno dei due se ne va? Ti resta dentro qualcosa di indefinibile... un vuoto che non riesci a spiegare, a colmare... Vivi nell'attesa che ritorni e intanto pensi solo a quanto ti manca.

segnalata da DINO. DI GIROLAMO sabato 26 marzo 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

parole...parole...

Delle parole non ce ne facciamo niente. Non che io sia contro le parole ma sull'abolizione delle provincie,privilegi della casta e costi della politica continuano i bla..bla...bla...frasi piene,parole vuote...parole,parole,parole,...soltanto parole...parole fra loro(politici)

Arnaldo Marca

segnalata da Arnaldo Marca mercoledì 6 luglio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

E' un'altra cosa uscita dalla mia vita che presto o tardi verrà sostituita, in un futuro dove tu sarai passato remoto, cancellato, dimenticato, sarai una foto buttata sul fondo di un cassato chiuso, coperta da qualche maglia che non uso e disilluso ci proverò ad odiare, se non ci riuscirò a mio malgrado dovrò amare, ma mai come cura per un vuoto da colmare e non mi scrivere, non mi chiamare, non mi pensare, perchè da oggi un'altra cosa cerco e sono certo sarà diverso, da quella cosa che ho perso.

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 13 luglio 2011

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

“Quando la vita ti da qualcosa, gioisci. Quando la vita ti toglie qualcosa, non abbatterti perché la vita è dono. La vita è una continua alternanza di pieno e vuoto, di gioie e dolori”. (Gabriele Palombo)

Gabriele Palombo - tratto da Personale

segnalata da Gabriele Palombo martedì 16 agosto 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

dedica

Non c'è cosa peggiore del vuoto che ora provo a causa della tua assenza e della tua apparente indifferenza....Non mi resta altro che attendere il tuo arrivo nella speranza che il tuo sguardo e i tuoi baci possano novamente alimentare quella fiamma che ormai si sta spegnendo...

Me - tratto da pensieri

segnalata da Robertseven sabato 13 giugno 2009

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo » tristezza

do dubbi sull' amore

sono single da dodici anni ora ho 30 anni , mi sento solo le ragazze mi rifiutano sono vuote di cervello non hanno un anima solo amicizia e basta cosi non va bene perchè io voglio solo sfogarmi con il mondo e basta datemi dei consigli . grazie

segnalata da Andrea giovedì 20 marzo 2008

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: aforismi » desiderio

Forse il cuore non può dimenticare ciò che la mente si è sforzata a fare ,il blu dei tuoi occhi è penetrato nei miei,i tuoi sospiri nella mia anima,e respiri con me... parli con me ,cammini con me ,quante volte le mie mani sono affondate nelle tue e mi sostenevanoma ora non ci sei ,sei così lontano ,ed io certo disperatamente la tua forma in passanti distratti,nessuno potrà mai colmare il vuoto che mi hai lasciato l'assenza della tua essenza.

D.&M.

segnalata da x il mio vampiro dagli occhi blu... giovedì 6 novembre 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

L'amore non è fatto di cause effetto, ma solo di eventi ispiegabili che lo evolvono; è inutile che sprechi il tuo tempo a motivare la fine della tua storia, sappi che quanto più elaborata sarà la tua motivazione, non placherà mai il vuoto nel tuo cuore; quindi sorridi ai ricordi e apprezzali per le gioie che ti suscitano quanto riaffiorano alla tua mente.

GiacoXp

segnalata da GiacoXp sabato 3 gennaio 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Sono triste perché mi sento troppo spesso sola e non riesco a piangere. Mi sento così vuota. Mi odio per tutto questo

segnalata da marines venerdì 7 gennaio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

mancano le forze,le briciole coprono la vita non c,e scappatoia solo fantasie del pensiero che cerca di riemergere dalla sensazione di vuoto liberami senza circondarmi non puoi essere presenza dove c e assenza..............

katiaAnonimo

segnalata da katialazzeroni giovedì 1 aprile 2010

stelline voti: 134; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Liberami....

Rimanda indietro le mie sensazioni , non rubare l'ultimo spazio della mia esistenza, non relegarmi nell'angolo inquieto della passione. Liberami dalle catene opprimenti del tuo sguardo, lasciami cadere nel vuoto affinchè io possa con le mie ali prendere il volo, lontano , verso l'orizzonte e in esso vedermi scomparire ….senza mai conoscere l’istante stesso che dalla tua vista io svanisco.

Marcello Civale - tratto da mie

segnalata da Marcello Civale giovedì 10 dicembre 2009

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » virtù

“Per liberarsi della brutalità dell’avidità cui è posta la vita umana fin dalle sue origini è indispensabile attraversare in lungo e in largo il deserto; vale a dire che è necessario sperimentare la solitudine più acuta e il vuoto più assoluto”. (Gabriele Palombo)

gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale

segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 27 marzo 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Ho conosciuto persone vuote dentro che non immaginate , la mia non è cattiveria ma solo delusione , meraviglia di come la gente continua la sua vita accumulando mosche ,non amano coltivare lealtà , non so cosa cercano , essere se stesse , beh non immaginavo che erano così e dire che mi sembravano così leali ...

tizy Cardaci

segnalata da tizy lunedì 22 luglio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Mi servono l'esperienze eccome , mi fido troppo delle persone , mi affeziono e poi ne soffro , sbagliato si sbagliato , non debbo fare più questo errore , questo e' stato un grande orrore , si mi spaventano le persone così vuote dentro , ti lasciano solo grandi amarezze ....

Tizy Cardaci

segnalata da tiziana venerdì 3 maggio 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Troppi pensieri non portano da nessuna parte. Il sentire invece va dritto alla soluzione. È l’agire che conta! Attraverso questo sentire profondo puoi raggiungere il vuoto e l’apertura. Essere presente e centrato in te stesso ti porta ad avere risultati positivi.

Claudio Kyoshi Santoriello

segnalata da Kyoshi mercoledì 2 gennaio 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura

"l'ignorante vide un uomo con un sacco molto pesante e gli chiese: perchè porti tutto quel peso? e l'uomo col sacco rispose: questo sacco? è pieno di parole, preferisco portare questo peso, ed avere la mente sgombra di domande, piuttosto che avere le mani vuote come te, e la mente così piena di domande, da esser più pesante d'ogni altra cosa."

Andrea Natoli

segnalata da Rykael giovedì 9 agosto 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » scienza

Terra e universo

Mi chiedo spesso la strana logica che ci ha l'universo. Il nostro sistema solare con tutti i pianeti che ha in se, solo la terra doveva essere popolata da esseri viventi..dico la terra e basta. Be io penso che forse Dio aveva cominciato dovendo popolarli tutti, così è partito dalla terra, poi quando ha visto che gli era venuta abbastanza malino, ha lasciato stare gli altri. Dico li ha lasciati vuoti di esseri viventi.

me stesso - tratto da me stesso

segnalata da simone berretti mercoledì 10 ottobre 2012


1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 14

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 03:25 20 052024 fbotz1